Originariamente inviato da qwerty13
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da domisol Visualizza il messaggioHo cambiato idea...niente Palermo Venezia, non è proprio conveniente!
Fatto biglietto per Trieste...
Convengo con te! anche io biglietto per Trieste, scalo a Roma (airone).
Costa di più, ma si risparmia il tempo di fare avanti e indietrocol treno, oltre che i soldi, anche se non ho idea di quanto costi il treno Venezia- Trieste...c'è una compagnia economica, la my air, che arriva a a Venezia..ma mi sarei ridotta ad arrivare il 19 sera e poi a partire la mattina presto, senza girare nanche un poco la città pagando in più una notte di albergo!
Tu partirai col volo delle 7 e 10?[I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggioConvengo con te! anche io biglietto per Trieste, scalo a Roma (airone).
Costa di più, ma si risparmia il tempo di fare avanti e indietrocol treno, oltre che i soldi, anche se non ho idea di quanto costi il treno Venezia- Trieste...c'è una compagnia economica, la my air, che arriva a a Venezia..ma mi sarei ridotta ad arrivare il 19 sera e poi a partire la mattina presto, senza girare nanche un poco la città pagando in più una notte di albergo!
Tu partirai col volo delle 7 e 10?
Io partirò il 19 con AirOne alle 8.30 con scalo a Napoli...arriverò intorno alle 14 a Trieste...resto una notte all'hotel istria e partirò il 20 con Alitalia alle 19.20.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggioConvengo con te! anche io biglietto per Trieste, scalo a Roma (airone).
Tu partirai col volo delle 7 e 10?
Commenta
-
Allora, propostona
Per chi dorme in zona viale, e per tutti coloro che vogliono venire (ovviamente):
aperitivo\gelato\caffè\quello che vi va
pre-concorso il giorno
19 giugno
diciamo verso le... 18.30?
In viale in una delle gelaterie.
Ritrovo in Viale, davanti al cinema nazionale (Viale xx Settembre, incrocio Via Rossetti).
Come ci riconosciamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioAllora, propostona
Per chi dorme in zona viale, e per tutti coloro che vogliono venire (ovviamente):
aperitivo\gelato\caffè\quello che vi va
pre-concorso il giorno
19 giugno
diciamo verso le... 18.30?
In viale in una delle gelaterie.
Ritrovo in Viale, davanti al cinema nazionale (Viale xx Settembre, incrocio Via Rossetti).
Come ci riconosciamo?
qwerty13;
ariariaria;
cavalli08 ;
domisol;
stelladellasenna;
formica;
papy;
enneaz.
Commenta
-
Ma noooooooooooooooooooooo!!!!! Io arrivo a trieste alle 21:30 del 19/6! Non potrò esserci al caffè/gelato/aperitivo pre-concorso!Possiamo fare una replica dopo il concorso?....Tanto, presumo che il tempo sia lo stesso per tutti!Io vado via alle 15:30 del 20/6...incontrandoci dopo magari qualcuno del posto poterbbe darmi qualche dritta sulle cose imperdibili di Trieste!!!
Cmq, dobbiamo trovare un modo per riconoscerci all'entrata dei padiglioni (nel caso in cui non potessimo incontrarci prima)!!!! Attendo soluzioni!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Formica Visualizza il messaggioMa noooooooooooooooooooooo!!!!! Io arrivo a trieste alle 21:30 del 19/6! Non potrò esserci al caffè/gelato/aperitivo pre-concorso!Possiamo fare una replica dopo il concorso?....Tanto, presumo che il tempo sia lo stesso per tutti!Io vado via alle 15:30 del 20/6...incontrandoci dopo magari qualcuno del posto poterbbe darmi qualche dritta sulle cose imperdibili di Trieste!!!
Cmq, dobbiamo trovare un modo per riconoscerci all'entrata dei padiglioni (nel caso in cui non potessimo incontrarci prima)!!!! Attendo soluzioni!!!!
Commenta
Commenta