"Amici" e colleghi "friulani". Avete visto che i padiglioni a disposizione della prova sono 2, ma nonostante questo non c'è una suddivisione per lettere come in altre regioni. Forse è solo una precauzione laddove si presentassero tutti i 1500 (mi sembra questa sia la cifra che è girata nel forum) concorsisti. Ma qual'è la capienza dei padiglioni??(giusto x avere un'idea)??
P.S. Anche se non c'entra niente, stasera, uscito dal lavoro, sapete che mi tocca fare?? SCHERZO DEL DESTINO: la compilazione del modello 730 (scade martedì). Quando si dice associare la teoria alla pratica..
Accidenti, in Friuli il rapporto domande/posti è molto buono. Io per le Marche, si parlava di 4000 domande per 45 posti
Ho cambiato idea...niente Palermo Venezia, non è proprio conveniente!
Fatto biglietto per Trieste...
Convengo con te! anche io biglietto per Trieste, scalo a Roma (airone).
Costa di più, ma si risparmia il tempo di fare avanti e indietrocol treno, oltre che i soldi, anche se non ho idea di quanto costi il treno Venezia- Trieste...c'è una compagnia economica, la my air, che arriva a a Venezia..ma mi sarei ridotta ad arrivare il 19 sera e poi a partire la mattina presto, senza girare nanche un poco la città pagando in più una notte di albergo!
Tu partirai col volo delle 7 e 10?
[I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]
Costa di più, ma si risparmia il tempo di fare avanti e indietrocol treno, oltre che i soldi, anche se non ho idea di quanto costi il treno Venezia- Trieste...c'è una compagnia economica, la my air, che arriva a a Venezia..ma mi sarei ridotta ad arrivare il 19 sera e poi a partire la mattina presto, senza girare nanche un poco la città pagando in più una notte di albergo!
Ciao!
Io partirò il 19 con AirOne alle 8.30 con scalo a Napoli...arriverò intorno alle 14 a Trieste...resto una notte all'hotel istria e partirò il 20 con Alitalia alle 19.20.
Ps. il biglietto Mestre-Trieste costa 12 euro circa...a quanto pare bisogna prima prendere un bus da Venezia per Mestre (costo 2.50 circa...notizie date da una mia amica che ha abitato 2 anni a Monfalcone).
Per chi dorme in zona viale, e per tutti coloro che vogliono venire (ovviamente):
aperitivo\gelato\caffè\quello che vi va
pre-concorso il giorno
19 giugno
diciamo verso le... 18.30?
In viale in una delle gelaterie.
Ritrovo in Viale, davanti al cinema nazionale (Viale xx Settembre, incrocio Via Rossetti).
Come ci riconosciamo?
potete darmi una informazione?
arrivo a trieste in stazione alle7.40; il percorso seguente è giusto?
un bus (19-20-21-22)
scendo a P.le de Gasperi
giusto?
grazie
Per chi dorme in zona viale, e per tutti coloro che vogliono venire (ovviamente):
aperitivo\gelato\caffè\quello che vi va
pre-concorso il giorno
19 giugno
diciamo verso le... 18.30?
In viale in una delle gelaterie.
Ritrovo in Viale, davanti al cinema nazionale (Viale xx Settembre, incrocio Via Rossetti).
Come ci riconosciamo?
...e si ritrovarono in 1.500 persone davanti al cinema nazionale!!! Scherzo, io mi auguro, eccetto i presenti ovviamente, che tutti gli altri trovino di meglio da fare (non x il gelato, ma il giorno dopo). Cmq io forse arriverò + tardi dovendo fare tappa in Veneto. In ogni caso "W il gruppo Concorsi for Friuli". A proposito quanti siamo?? Non i 1500 partecipanti, ma i frequentatori assidui identificati:vado a mente, senza riguardare i vecchi post (x pigrizia). Ecco l'appello:
qwerty13;
ariariaria;
cavalli08 ;
domisol;
stelladellasenna;
formica;
papy;
enneaz.
Qwerty13,
ti ringrazio per avermi messo negli storici, ma io sono arrivato da pochissimo
per me va bene, io passerò il giorno studiando con tappa per il caffè obbligata a P.za Unità d'Italia.
poi solo preghiere e meditazione in attesa del giorno dopo.
ciauz
Ma noooooooooooooooooooooo!!!!! Io arrivo a trieste alle 21:30 del 19/6! Non potrò esserci al caffè/gelato/aperitivo pre-concorso!Possiamo fare una replica dopo il concorso?....Tanto, presumo che il tempo sia lo stesso per tutti!Io vado via alle 15:30 del 20/6...incontrandoci dopo magari qualcuno del posto poterbbe darmi qualche dritta sulle cose imperdibili di Trieste!!!
Cmq, dobbiamo trovare un modo per riconoscerci all'entrata dei padiglioni (nel caso in cui non potessimo incontrarci prima)!!!! Attendo soluzioni!!!!
Ma noooooooooooooooooooooo!!!!! Io arrivo a trieste alle 21:30 del 19/6! Non potrò esserci al caffè/gelato/aperitivo pre-concorso!Possiamo fare una replica dopo il concorso?....Tanto, presumo che il tempo sia lo stesso per tutti!Io vado via alle 15:30 del 20/6...incontrandoci dopo magari qualcuno del posto poterbbe darmi qualche dritta sulle cose imperdibili di Trieste!!!
Cmq, dobbiamo trovare un modo per riconoscerci all'entrata dei padiglioni (nel caso in cui non potessimo incontrarci prima)!!!! Attendo soluzioni!!!!
Anch'io (ritardatario) propendo x la replica dopo il concorso, così ci si morde le mani a vicenda:"C..zo a quella ho risposto A, quell'altra non la sapevo..ecc". Resta il problema riconoscimento. Soluzione A : Paletta segnaposto (tipo guida turistica x intenderci) con su scritto "Forum Concorsi".Soluzione B: richiesta all'Ae di concessione di uno specifico locale (privèè) all'interno del Padiglione con salottino (x l'attesa), bar, tv satellitare, sala massaggi (x smorzare l'ansia) ecc, all'interno del quale una cortesissima hostess provvede all'identificazione e al rilascio del badge identificativo.Io propenderei x la B...
Commenta