annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da melograno Visualizza il messaggio
    sarebbe bello!
    Per quanto riguarda l'albergo ancora devo decidere fra nuovo albergo centro sito in Via Roma, Alabarda in Via Valdirivo, albergo trieste (un po caro) in via Degli artisti, e il bed & breakfast milleounanotte di cui parlava ariariaria. Li conoscete gli altri, sono siti in zone effettivamente centrali?

Per il ritorno in aeroporto, per sbrigarmi, avevo invece pensato di andermene direttamente dalla fiera, passa anche da lì il bus vero?

scusate se vi sto stressanndo troppo, ma come avete detto voi andare all'improvviso in una città sconosciuta non è semplicissimo...
    Si in zona fiera ci sono le fermate degli autobus.

Io anni fa sono stata al nuovo albergo centro e non era male, mi ricordo che lo stavano ampliando. Questo nel 2002. degli altri non ti so dire molto. Via Valdirivo, via roma,sono in centro e abbastanza vicini a noi.

Commenta

ok, perfetto!!
      Appena prenoto volo e albergo vi faccio sapere..Grazie mille ancora!!!

Commenta

Buonasera ragazzi,
        mio primo post.
        ho prenotato i voli ma ancora no l'albergo.
        ho brutte news sui B&B che ci ha gentilmente consigliato ariaaria.
        provo in qualche albergo.
        io arriverò il 19 e riparto il 20 a termine concorso.
        vi mando notizie appena ne ho.
        saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da melograno Visualizza il messaggio
          sarebbe bello!
          Per quanto riguarda l'albergo ancora devo decidere fra nuovo albergo centro sito in Via Roma, Alabarda in Via Valdirivo, albergo trieste (un po caro) in via Degli artisti, e il bed & breakfast milleounanotte di cui parlava ariariaria. Li conoscete gli altri, sono siti in zone effettivamente centrali?

Per il ritorno in aeroporto, per sbrigarmi, avevo invece pensato di andermene direttamente dalla fiera, passa anche da lì il bus vero?

scusate se vi sto stressanndo troppo, ma come avete detto voi andare all'improvviso in una città sconosciuta non è semplicissimo...
          Ho un po' di fretta quindi scusa la sgrammaticatura...

allora, via Roma: vicino a stazione, per arrivare in Fiera xò almeno due autobus (1\2ora). Mi sembra ne parlino bene.
          Alabarda: evita. Dal di fuori sembra.. boh, non so io non ci andrei.
          In via degli Artisti l'unico albergo che conosco è il città di Parenzo. Ne ho sempre sentito parlare bene. Non so se sei vicina agli autobus x la fiera (forse di lì passa la 18).
          Milleeuna notte non ho idea, l'ho trovato navigando mi sembrava comodo per gli autobus.

Dalla fiera all'aeroporto: prendi la 22 o la 18, poi un autobus che ti porti fino in stazione(adesso non so il numero, ma è il meno: arrivano un sacco di autobus in stazione), quindi lì la 51. E' maglio se parti con orari alla mano

Commenta

Magari ragazzi ci troviamo tutti in un punto e andiamo insieme, se mi contattate via mail vi lascio il mio numero di cell

Commenta

(nella fretta non mi sono accorta che c'erano già altre 4 risposte....)

Che problemi ci sono con i beb?

Commenta

Ok grazie ariariaria..ora mi faccio un programmino e vedo anche gli alberghi nella zona vicino alla fiera..

Commenta

Ciao AriaAria,
                  i b&b sono semplicemente pieni.
                  c'è qualcos'altro a Trieste e arrivano una marea di persone dall'Inghilterra e da non ricordo dove (mi sembra Danimarca) e hanno prenotato una marea di alberghi.
                  questo, al momento è il problema.
                  comunque grazie dell'aiuto e delle informazioni. gentilissima

Commenta

vedi le pagine gialle

Commenta

ok, dato che sono pazza, ho fatto un paio di telefonate.

Libero hotel istria , via timeus, attaccato alla 22 ormai famosa.
                      NON include colazione (bar xò a pochi metri), prezzi 48 la singola, 65 la doppia, 87 la tripla
                      tel 040 371343
                      www.hotelistria.com

Libero albergo al viale , via nordio, attaccato indovinate a quale autobus?? prezzi sing 80 doppia 120 tripla 150. (caretto... allora è meglio l'Istria) Include colazione
                      tel. 040 3480838
                      www.hotelalviale.it

mi sarò tradita? Si vedrà che nella vita mi occupo di org. e amministrazione aziendale?
                      ...

Commenta

Sto operando...
                      X