annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    IL MODELLO UNICO

Chi deve presentare il modello UNICO?
    -Chi non ha un rapporto di lavoro in essere con un sostituto d’imposta nei mesi di giugno e luglio 2008
    Il rapporto di lavoro è con un soggetto che non riveste la qualifica di sostituto d’imposta: colf, badanti, domestiche
    -chi deve presentare la dichiarazione per conto di contribuenti deceduti
    - chi non è residente in Italia nel 2007 e/o nel 2008
    -chi ha partita iva nel 2008 o aveva partita iva nel 2007
    -chi ha redditi derivanti dall’esercizio di impresa o dalla partecipazione in società di persone
    -chi è obbligato alla tenuta delle scritture contabili
    -chi deve presentare una dichiarazione IVA, IRAP o un modello 770 ordinario o semplificato
    -chi ha redditi derivanti esclusivamente da pensione estera

Quando si presenta il Modello Unico?

Ci sono modi e tempi diversi di presentazione del modello a seconda della modalità di compilazione:
    • presentazione della dichiarazione in via telematica tramite un CAAF entro il 16 giugno 2008
    Il saldo a debito di Irpef e delle relative addizionali risultanti dal modello Unico devono essere versati in banca o in posta direttamente dal contribuente tramite l’utilizzo del Modello F24

Il saldo a credito di Irpef e relative addizionali possono essere chieste a rimborso o lasciate a credito per essere utilizzato in diminuzione di imposte eventualmente dovute per l’anno in corso o per l’anno successivo.
    Okkio, non vorrei dire una sciocchezza, ma il termine del 16 giugno ( o del 16 luglio con maggiorazione) è quello del versamento a saldo e del 1° acconto. I termini di presentazione della dichiarazione sono invece:30 giugno x presentazione cartacea;31 luglio x presentazione telematica. Attendo conferme

Commenta

ciao a tutti/e! Volevo fare una proposta a chi come me verrà da fuori (mi sembra Formica e altri che adesso non ricordo): perchè non ci mettiamo d'accordo per alloggiare tutti nello stesso albergo o nelle vicinanze, così da muoverci insieme?
      Scusate se non mi sono fatta viva spesso, ma sono troppo a terra con il programma e ogni momento libero lo sfrutto per studiare

Commenta

Salve ragazzi, come va?

Vi ho trovato questo BeB
        http://www.bed-and-breakfast.it/pagi...23&IDregione=6
        Prezzi (dicono su Internet) 30\40€
        E' molto vicino alla fermata della 22, con la quale raggiungereste la fiera.

Commenta

http://www.bed-and-breakfast.it/pagi...08&IDRegione=6

anche questo è vicino a via Gatteri (sempre x la 22)

http://www.bed-and-breakfast.it/pagi...32&IDRegione=6

Questo è vicino a Viale D'annunzio (per chi prende la 18, arriva davanti all'ingr. principale e poi si fa i 5 minuti a piedi)

http://www.bed-and-breakfast.it/pagi...67&IDregione=6
          Vicino via Gatteri, attaccato al "Viale" (zona famosa, non molto rumorosa, non preoccupatevi, molte gelaterie, un paio di pizzerie)

Saluti a tutti!!
          P.s. per chi dorme in zona "22" potremmo organizzare un aperitivo (...) o un gelatino il giorno prima, vi faccio da guida, ovviamente.

Commenta

Ciao Ariariaria, scusami in anticipo se già ti hanno fatto questa domanda, volevo sapere qual'è la zona meglio servita dai bus venendo dall'aeroporto e dovendomi poi recare alla sede del concorso. In particolare quale bus prendere dall'aeroporto?
            Ti ringrazio in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da melograno Visualizza il messaggio
              Ciao Ariariaria, scusami in anticipo se già ti hanno fatto questa domanda, volevo sapere qual'è la zona meglio servita dai bus venendo dall'aeroporto e dovendomi poi recare alla sede del concorso. In particolare quale bus prendere dall'aeroporto?
              Ti ringrazio in anticipo.
              Scusa Ariariaria se ti precedo nella risposta....dall'aeroporto devi prendere il pullman n 51 per trieste.
              Due domande:
              -Atterri all'eroporto di rocnchi?
              -Parti la mattina stessa?

Trieste non è una grande metropoli, ha un buon servizio di bus di città.....riesci a muoverti agevolmente da qualunque zona .Gli indirizzi postati da Ariariaria sono tutti validi.

Spero che includerete anche me nell'organizzaqzione dell'aperitivo. Cmq io abito in zona viale (al centro), se deciderete di prenotare da queste parti possiamo andare insieme.

Commenta

Ciao Papy! Sei gentilissima!
                Io dovrei arrivare in aeroporto alle 14.30 del 19 e volevo ripartire il 20 stesso alle 19.20, (a proposito , un'altra domanda;ce la dovrei fare con i tempi no? visto che la città non è grandissima, tenuto conto che l'esame durerà un'oretta e che dalla sede del concorso all'aeroporto ci sarà un'ora di viaggio, giusto?)
                Se trovo un posto in un albergo al centro, magari quello che indicavi tu in un post precedente, sarei felicissima di vedere te e le altre/i e andare l'indomani assieme!!!! A proposito puoi darmi la tua mail, se non chiedo troppo, così se prenoto al centro, ci mettiamo d'accordo? Mi faresti un favore ENORME....

P.S. Anch'io vengo dalla Sicilia

Commenta

Anch'io abito in zona Viale!!

Vedi le coincidenze...

@melograno: quale albergo intendi? Comuque se dormi in centro, prendi un autobus per la stazione e da lì la 51 per l'aeroporto, devi calcolare 1 ora e mezza, perchè la 51 si ferma ovunque e ci mette tanto...

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                    Anch'io abito in zona Viale!!

Vedi le coincidenze...

@melograno: quale albergo intendi? Comuque se dormi in centro, prendi un autobus per la stazione e da lì la 51 per l'aeroporto, devi calcolare 1 ora e mezza, perchè la 51 si ferma ovunque e ci mette tanto...
                    Questo è il mio indirizzo mail...teniamo ci in contatto
                    pappazzola@alice.it

Possiamo andare tutti insieme

Ariariaria se mi contatti ti do delle indicazioni più precise

Commenta

sarebbe bello!
                      Per quanto riguarda l'albergo ancora devo decidere fra nuovo albergo centro sito in Via Roma, Alabarda in Via Valdirivo, albergo trieste (un po caro) in via Degli artisti, e il bed & breakfast milleounanotte di cui parlava ariariaria. Li conoscete gli altri, sono siti in zone effettivamente centrali?

Per il ritorno in aeroporto, per sbrigarmi, avevo invece pensato di andermene direttamente dalla fiera, passa anche da lì il bus vero?

scusate se vi sto stressanndo troppo, ma come avete detto voi andare all'improvviso in una città sconosciuta non è semplicissimo...

Commenta

Sto operando...
                      X