Originariamente inviato da stelladellasenna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Ciao,
concorro anche io per il Friuli.
Io sto studiando sul Simone e mi trovo abbastanza bene anche se credo che le domande del concorso non saranno così semplici e generali.
Piuttosto, dato che stai studiando dal maggioli: come sono i quiz?
riassimendo: forse il manuale per lo studio è migliore quello del Simone, i quiz..non credo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Claire76 Visualizza il messaggioCiao,
concorro anche io per il Friuli.
Io sto studiando sul Simone e mi trovo abbastanza bene anche se credo che le domande del concorso non saranno così semplici e generali.
Piuttosto, dato che stai studiando dal maggioli: come sono i quiz?
riassimendo: forse il manuale per lo studio è migliore quello del Simone, i quiz..non credo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Claire76 Visualizza il messaggioMi sa, allora, che siamo sulla stessa barca...
nessun manuale dei quiz alla fine rispecchia esattamente le domande che usciranno....prendiamolo come un esercizio per allenare la mente.
per curiosità, sei Friulano?
Commenta
-
grazie per la risp.
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioSicuramente meglio che nel Maggioli (l'altro manualone specifico x la preparazione). Bene contabilità e organizzazione, x statistica magari non impazzire su tutte le formule, apprendi le nozioni essenziali (medie, mediana, varianza ecc).
grazie, molto gentile![I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio@ qwerty: non mi sono dimenticata di te e delle informazioni sul tributario del Simone.
Solo non ci sono ancora tornata...
E' urgente?
Commenta
-
@qwerty: oggi ho visto che è stato creato quello per amministrativo e so che ce n'è uno per contabilità (anche se non so dove è finito). Immagino che convenga fare così: il primo che ha un problema su una materia, crea un topic (ovviamente se non c'è già....).
Per ora non sono ancora tornata su tributario, ma va tranquillo\a che se non ci pensa nessuno prima creerò io il topic
Commenta
Commenta