annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io, dalla Sicilia, credo proverò in Friuli, perchè a quanto pare sarà la meno gettonata; tuttavia questa regione mi mette una tristezza!
    Qualcuno che ci vive potrebbe dire come si sta?
    E sarà vero che vi arriveranno meno domande?
    [I]si fa quel che si può per non pensare alla vita...[/I]

Commenta

ciao. io sono del Friuli.
      Mi dispiace comunicarti che i partecipanti friulani sono davvero molti per questo concorso. Da quando é uscito il bando non sento parlare d'altro in tutti gli ambienti che per lavoro frequento.

Commenta

Ciao ragazzi.
        Parteciperò anche io al concorso.
        Vorrei farvi alcune domande sperando che qualcuno di voi riesca a rispondermi.
        1) Sono per caso l'unico SOCIOLOGO che si iscrive al concorso???
        2) c'è qualcun'altro di Bari, disposto magari a studiare insieme e a confrontarsi;
        3) (la più importante) conoscete le statistiche del numero di partecipanti alle scorse edizioni? In particolare quanti se ne presentarono in Lombardia e in Friuli?
        Rispondetemi pleaseeeeeeeeeee.
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Cavalli08 Visualizza il messaggio
          ciao. io sono del Friuli.
          Mi dispiace comunicarti che i partecipanti friulani sono davvero molti per questo concorso. Da quando é uscito il bando non sento parlare d'altro in tutti gli ambienti che per lavoro frequento.
          aH AHaHAHAHahahahhaHAH secondo me il tuo è un tentativo di depistaggio maldestro... Se è vero quello che dici come mai qui hanno postato solo in 12?????? Nahhhhhhhhhhh vengo in Friuli!!!!!!!!

Commenta

concordo ..il friuli potrebbe essere un'ottima scelta

Commenta

Originariamente inviato da melograno Visualizza il messaggio
              ci sono anch'io! Forse quella che viene da più lontano..Dalla Sicilia!!
              Ciao io sono siciliana ma vivo in friuli . Non conosco il numero dei partecipanti e non ho sentito nessuno parlare del concorso (almeno nel mio giro di amici). Cmq i friulani difficilmente lasciano la loro terra e lavoro non ce n'è poi così tanto...quindi forse un certo numero di partecipanti ci sarà.

Commenta

Ma poi penso che una regione vale l'altra. Per chi mi chiede da exstracomunitaria come sono i friulani rispoderò che non sono male. Certo non ci possiamo aspettare i tappeti rossi o l'ospitalità che c'è da noi....però tutto sommato non si vive male. Pensate che lo slogan della regione è "Ospiti di gente unica". I collegamenti aeroportuali sono l'unico neo. Malgrado a ronchi dei legionari vi sia un aeroporto non prevede voli low-cost quindi l'aeroporto più vicino è venezia.

Commenta

Concorso in Friuli

x Libero: mi dispiace che la mia regione ti metta tutta questa tristezza... ti ricordo che non sei obbligato/a a venirci.

Non ho idea di quanti siano i partecipanti, effettivamente io non ho sentito molta gente parlare di questo concorso.

x papy: concordo del tutto. Collegamenti aeroportuali praticamente inesistenti (con un unico volo low-cost verso Londra), abitanti sicuramente più chiusi e diffidenti che nel sud. Ma la terra è bellissima... scusatemi il momento di campanilismo.

Commenta

Originariamente inviato da libero Visualizza il messaggio
                    Anch'io, dalla Sicilia, credo proverò in Friuli, perchè a quanto pare sarà la meno gettonata; tuttavia questa regione mi mette una tristezza!
                    Qualcuno che ci vive potrebbe dire come si sta?
                    E sarà vero che vi arriveranno meno domande?
                    Se ti mette tanta tristezza non venire, di meridionali ne abbiamo già troppi.
                    since 10th of April, 2006

Commenta

ciao anch'io partecipo per il friuli! sono di bari ma vivo a Lecce.

Commenta

Sto operando...
                      X