annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
    Puritano??? ma quale puritano.......cmq il 30 è lontano... lo stress è a palla...forse tu hai una situazione più tranquilla...siccome io sto in zona rossa per questa maledetta prova...e sto in un ufficio di ***** se permetti lo stress è a palla.....e credo che ci siano diverse persone come me....purtroppo anche questa è l'italia ti laurei anche con un voto discreto e ti trovi a fare un lavoro perchè DEVI avere quell'entrata mensile indispensabile per la famiglia, la casa, ecc.... se avessi 20 anni sarebbe diverso ma a 34 ci sono diversi fattori che devi considerare....e il concorso una mano te la da.......quanto meno per cambiare...poi magari cambi in peggio però in certi momenti il cambiamento è INDISPENSABILE.....uffffffff
    hai frainteso, il mio puritano era riferito al fatto che mi hanno cancellato sopra un'esclamazione di arrabbiatura

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
      hai frainteso, il mio puritano era riferito al fatto che mi hanno cancellato sopra un'esclamazione di arrabbiatura
      ah ecco....scusami...ma sto veramente tesa....(ma forse si capiva!)

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
        bhè la previsione del 27 e qualcosa ce l'aspettavamo...porcaccialamiseriaccianera!.....ma sinceramente la speranza c'era di un punteggio minimo leggermente più basso almeno un 26,8 che ne so.....MA CHI CACCHIO CI ARRIVA FINO AL 30 LUGLIO!!!! non capisco perchè non ci possono dire se almeno siamo dentro o meno!!
        Era probabile, ma anche l'eventualità peggiore possibile. In Liguria (stessi posti delle Marche), stanno in media nazionale: con 26,5 - o poco di più - si entrava.

Bisogna sperare che la soglia non sia 27,4

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
          Era probabile, ma anche l'eventualità peggiore possibile. In Liguria (stessi posti delle Marche), stanno in media nazionale: con 26,5 - o poco di più - si entrava.

Anti, ma di Robby nessuna news.... era una bufala la sua di prima?

Commenta

Ciao Anti.....proprio a noi dovevano capitare tutti sti geni?!?!?!?

Commenta

veramente, incredibile, proprio nelle Marche porca tro.a

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio

Questo significa che abbiamo una concentrazione di genietti superiore alla media....

(in realtà non sembrava.. visto che alla prima prova il voto più alto era 27.53.... quando in altre -vedi Lazio- c'erano anche i 30/30)!!!

in effetti vorrà dir qualcosa se le università marchigiane sono tra le prime sulla classifica delle eccellenze nazionali, no?!

Commenta

Sonia, non aggiungere niente. Evidentemente a noi le cose "facili" non piacciono

Terero, Robby si starà divertendo a leggerci.

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
                    Questo significa che abbiamo una concentrazione di genietti superiore alla media....

(in realtà non sembrava.. visto che alla prima prova il voto più alto era 27.53.... quando in altre -vedi Lazio- c'erano anche i 30/30)!!!

in effetti vorrà dir qualcosa se le università marchigiane sono tra le prime sulla classifica delle eccellenze nazionali, no?!
                    non sembrava se consideravi il più alto, ma se consideravi il voto più basso con cui si passava sembrava eccome!

Commenta

Comunque un conto è se il voto minimo è 27,0XX o 27,1XX, tutt'altro conto se è 27,4XX.

Commenta

Sto operando...
                      X