Da noi non dicono chi passa/non passa, vero? Adesso non ho modo di telefonare, accidenti. Beati i piemontesi ed i liguri, che almeno possono mettere fine all'attesa
Incredibile.. mi sta prendendo un'ansia!!!
Non sapere niente di niente quando quelli delle altre regioni invece sanno praticamente tutto è la peggior cosa in assoluto!!!
Sto pensando seriamente di passare il weekend facendo l'eremita..
bhè la previsione del 27 e qualcosa ce l'aspettavamo...porcaccialamiseriaccianera!.....ma sinceramente la speranza c'era di un punteggio minimo leggermente più basso almeno un 26,8 che ne so.....MA CHI CACCHIO CI ARRIVA FINO AL 30 LUGLIO!!!! non capisco perchè non ci possono dire se almeno siamo dentro o meno!!
madonna, è un forum così puritano?
comunque speravo bastasse una percentuale minore.
io non ho voluto assolutamente controllare le mie risposte, quindi potrei aver fatto 29 come 25.
comunque si aspetta il 30, non mi sembra così drammatica la cosa.
Puritano??? ma quale puritano.......cmq il 30 è lontano... lo stress è a palla...forse tu hai una situazione più tranquilla...siccome io sto in zona rossa per questa maledetta prova...e sto in un ufficio di ***** se permetti lo stress è a palla.....e credo che ci siano diverse persone come me....purtroppo anche questa è l'italia ti laurei anche con un voto discreto e ti trovi a fare un lavoro perchè DEVI avere quell'entrata mensile indispensabile per la famiglia, la casa, ecc.... se avessi 20 anni sarebbe diverso ma a 34 ci sono diversi fattori che devi considerare....e il concorso una mano te la da.......quanto meno per cambiare...poi magari cambi in peggio però in certi momenti il cambiamento è INDISPENSABILE.....uffffffff
Commenta