annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
    eravamo 1271 me lha detto una della vigilanza......dai antitrus se hai fatto quel punteggio passi di sicuro!!!!
    La notizia è "buona", ma per il passaggio me la giocherò ai rigori. Di sicuro c'è poco

A te com'è andata? Non è che per caso stavi nel "primo blocco", quello alla fine del capannone?

Commenta

stavo nel blocco secondo se nn erro quello vicino a quello vicino ai bagni ahahahahah scusami il gioco di parole

a me bè m è sembrato abordabile solo che io tipo amministrativo ne sapevo veramente poco quindi nn so nn penso di essere passato sarà x il prox anno con uno studio di + mesi

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
        bhè quello si...l'anno scorso (non c'ero neanche io) ma erano sui 600...quest'anno tu sai quanti siamo???

Ciao Ragazzi, io l'anno scorso ero andata: 600 domande pervenute - 15 posti in palio - presenze al test circa 500 (qualcosina meno)....ma c'era il limite di età che aveva tenuto basse le adesioni!

Commenta

Ovviamente c'ero anche quest'anno....e credo proprio ci sarò alla prox occasione, sperando sia presto!

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
            m ha chiamatooooooooooo una bancaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!yoooooooooooooooo

son felicissimo e cmq farò lo stesso il concorso ma forse ho trovato lavoro!!!!

Will80 ti posso chiedere una cosa a proposito di questa bella notizia: eri all'ente fiera anche il 20 aprile? Scusami per l'indiscrezione, ma se c'eri puoi capire perchè te lo chiedo. Grazie

Commenta

ma dai Antitrust con 58 esatte sicure dici che non basta?!?!?! l'anno scorso con 24,2 (o qualcosa del genere) si era dentro e ne passavano solo 44 all'orale....
              cmq vedremo....
              io errori certi 19 - 3 non mi ricordo le mi risposte - ma chissà se non scappa fuori qualche altro errore!!! grrrrrrr
              Sicura comunque di ricordarti bene? I primi 45 dentro 24,2 mi sembra un po' troppo.

Guarda Lazio 2005:

http://lazio.agenziaentrate.it/sites...e_20060127.pdf

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Sicura comunque di ricordarti bene? I primi 45 dentro 24,2 mi sembra un po' troppo.

Guarda Lazio 2005:

http://lazio.agenziaentrate.it/sites...e_20060127.pdf
                Adesso non mi ricordo bene dove sta ma nel forum c'è la graduatoria 2007 della Regione Marche e il nr 44 ha preso 24,2...e qualcosa.
                Considera che tu hai allegato la graduatoria della Regione Lazio dove ci sono tantissimi iscritti e non è per dire ma il concorso del 2005 non si può certo paragonare nè a quello del 2007 e secondo me neanche a quello di quest'anno....sbaglio???

Commenta

giusta osservazione sonia.la difficoltà di quest'anno viene riconosciuta un po' da tutti quindi secondo me basta un 24 per passare alla seconda prova.....

Commenta

ANTITRUST.....ecco guarda la graduatoria.......certo bisogna tener conto che ne eravamo più del doppio.......speriamo beneeeeeeeee!
                    File allegati

Commenta

ANTITRUST.....ecco guarda la graduatoria.......certo bisogna tener conto che ne eravamo più del doppio.......speriamo beneeeeeeeee!
                      Gentilissima Sonia. Pare fossero in 500. Noi in 1200 abbondanti.

Posti a disposizione il triplo, partecipanti poco meno del triplo. Se non hanno partecipato moltissimi navigati (interni o professionisti), un discreto 24.5 dovrebbe bastare.

Speriamo.

Un saluto,
                      Diego

Commenta

Sto operando...
                      X