annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come la vedo... non so gli altri uffici, ma nel mio, per "come la vedo", siamo molto sottodimensionati rispetto alla competenza territoriale e all'attivismo dello stesso territorio...
    Sinceramente mi domando cosa facciano quegli uffici del sud sovraffollati con centinaia di dipendenti, e non oso pensare alla mole immensa di lavoro che possa esserci al nord dove la la popolazione densa, l'attività intensissima, e la scarsità di personale lasciano presupporre carichi di lavoro notevoli.
    Perlomeno all'area servizi, poi al controllo non so, suppongo che oltre un certo limite di verifiche se tanto si è un certo numero non ci si può sdoppiare e farne altre.
    Ma ai servizi se ti arrivano 200 persone al giorno (parlo delle regioni popolose del nord, questa cifra è certamente per difetto) quelle le devi smaltire in qualche modo, e se si è in pochi vi assicuro che non è semplice.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi....cerchiamo di restare in contatto? almeno tra chi di noi ha fatto domanda nelle marche??!!

ok senz'altro )...son usciti i libri simone anche ad ancona

Commenta

ciao a tutti
        una mia amica che lavora all'AE mi ha detto che secondo la sua esperienza le domande solitamente sono molto a livello generale, non vanno nello specifico, per lo meno quando lei ha fatto il concorso ormai qualche anno fa.
        ad ogni modo secondo lei la prova dura è la seconda, quella attitudinale...
        boh...

Commenta

e poi il problema pe rme è che non sono molto ferrata in tributario...pensate che sia sufficiente integrare con la nuova finanziaria?

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            una mia amica che lavora all'AE mi ha detto che secondo la sua esperienza le domande solitamente sono molto a livello generale, non vanno nello specifico, per lo meno quando lei ha fatto il concorso ormai qualche anno fa.
            ad ogni modo secondo lei la prova dura è la seconda, quella attitudinale...
            boh...

la stessa cosa che han detto a me...nn si và nel generale e addirittura dicevano che bastano i simone del 2007

Commenta

mi aggiungo alla lista di chi farà il concorso nelle MArche..........ma davvero va bene anche il libro dell'anno scorso?

Commenta

ciao ivimad, io ho molti amici che lavoravano all'AE al nord e poi sono scesi con i successivi concorsi. tutti dicono che si trovavano meglio al nord (lombardia, piemonte, liguria, emilia romagna...) perchè si lavora in modo diverso ed è più stimolante. Dipende molto anche dal settore, per esempio, so che nell'aria controllo è più interessante dell'aria servizi. cmq secondo me dovresti scegliere la regione indipendentemente da questi discorsi e in base a quello che pensi sia meglio per te xchè non è detto che se si trovano bene o male gli altri deve essere così anche per te!infatti io ho scelto le marche per motivi personali.
                Ultima modifica di natasha; 14-03-2008, 09:47.

Commenta

Ragazzi, ma nessuno mi sa dire quante domande sono state presentate in questa regione?
                  Devo spedire la domanda oggi e sono un pò indecisa...

Commenta

Intanto grazie per avermi confermato che nonostante non abbia ancora ricevuto la ricevuta di ritorno fà comunque fede il timbro postale con la data di spedizione riguardo il programma di studio pensate che il manualone del Simone 2008 + compendio Tesauro + Guida contribuente 2008 siano suff a garantire una buona preparazione? ritenete utile il secondo manualone del Simone? (quello con soli quiz?)

Commenta

il compendio simone è più economico e parimenti chiaro, anzi forse di più, il tesauro perde tempo a parlarti di inutile dottrina che non ti chiederanno mai.
                      il resto va bene, ma aggiungi un codice 2008.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X