annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uff i libri son usciti in tutta italia ma ad ancona ancora no cavolo

Commenta

Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggio
      ciao saradella, anche tu eri a Roma l'anno scorso?compagne di sventura!!! quest'anno dove farai la domanda?
      ciao Natasha, l'anno scorso ero a Milano...purtroppo è andata mele per un soffio!!
      che nervoso!
      quest'anno ho fatto la domanda ancora in lombardia, perchè abito lì, ma se non elimineranno il limite di voto non potrò partecipare.
      sembra che qualcosa si stia muovendo però.
      aspettiamo...ho fatto domanda lo stesso, non si sa mai!
      male che vada sarà per un'altra volta, mi girano anche perchè ho già lavorato in AE come stagista per 6 mesi quando ero all'università e mi sono trovata bene.
      spero che questa sia la volta buona per te, sai anche tu che è moooolto dura, quest'anno lo sarà ancor di piu'!

Commenta

azz saradella così nn m incoraggi però ehehe skerzo ovviamente son determinato x sto concorso

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
          azz saradella così nn m incoraggi però ehehe skerzo ovviamente son determinato x sto concorso
          bene!allora stai partendo col piede giusto!
          io sono stata fregata dalle domande di statistica, organizzazione aziendale, economia aziendale...+ poche altre che ho sbagliato come una scema!
          tieni presente che saranno molto poche (2 o 3 di statistica - 6 o 7 di organizzazione ed economia aziendale) ma anche loro hanno peso sul voto!!!con 15 domande errate l'anno scorso ero fuori. cioè...il minimo era 21, ho preso 23, ed ero fuori dai posti utili all'orale!
          non voglio demoralizzarti, ma solo dirti che io sapevo e so tutt'ora molto bene tributario, ma non è bastato!
          i miei amici che lavorano in AE hanno detto che a quei quiz non avrebbero saputo rispondere nemmeno loro, nonostante anni di lavoro!

Commenta

per Will: ho letto in un tuo messaggio precedente che ti hanno detto di studiare sul Simone che è sufficiente.
            ti consiglio comunque di approfondire con codice civile, testi di legge, e aggiornamenti vari!
            hai visto i quiz degli anni passati?alcune domande chiedevano proprio la definizione data da un certo articolo di legge e le risposte erano presssochè uguali, differivano solo di una parola!i concetti espressi erano gli stessi, ma una parola faceva la differenza!

Commenta

eheh saradella io ti dico cosa m è stato detto all'agenzia delle entrate della mia città..mi han detto che il simone è sufficiente ma io ovviamente approfondirò senz'altro...grazie mille x il giudizio e dai che stanno ce la farai

Commenta

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
                eheh saradella io ti dico cosa m è stato detto all'agenzia delle entrate della mia città..mi han detto che il simone è sufficiente ma io ovviamente approfondirò senz'altro...grazie mille x il giudizio e dai che stanno ce la farai
                ciao, grazie per il tuo augurio, anche se la vedo dura per me (voto inferiore a 100!). vedremo se cambia qualcosa...
                ti faccio un grande in bocca al lupo, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...sono ormai una veterana del concorso!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  ciao, speriamo che venga anche nel mio ufficio qualche bella ragazza come tirocinante

ciao..io volevo fare la domanda nelle marche..ma come vedi la situazione lì? io sn campana

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ciao, grazie per il tuo augurio, anche se la vedo dura per me (voto inferiore a 100!). vedremo se cambia qualcosa...
                    ti faccio un grande in bocca al lupo, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...sono ormai una veterana del concorso!

grazie mille a te e t chiedo subito in cosa consiste la seconda prova attitudinale????

Commenta

ciao ragazzi....cerchiamo di restare in contatto? almeno tra chi di noi ha fatto domanda nelle marche??!!

Commenta

Sto operando...
                      X