annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ok bene...ed è la prima volta che lo provi??

Commenta

no, è la seconda! a luglio ho provato a roma e non ho superato lo scritto per 0.40.

Commenta

ahhhhhhh azz m spiace x un pelo nn l'hai superato...quindi 6 a tuo malgrado esperta...allora dimmi si studia tutto o solo alcune cose????è abordabile lo scritto se si studia in maniera sufficiente?

scusami x le tante domande

Commenta

non me lo ricordare più ti prego!ci sto ancora male!!!!cmq non preoccuparti mi passerà prima o poi...io studiai bene tutte le materie sul simone compreso tributario e poi ho approfondito solo tributario sull'annuario del contribuente e alcune guide pubblicate dall'agenzia.premetto che avevo già studiato trib all'univ. dalla mia esperienza posso dirti che bisogna stud purtroppo tutto e fare benissimo trib.cmq l'hanno scorso era difficile!pensa che i funzionari prima di iniz ci dissero che l'anno prima era stato più semplice.

Commenta

scusami ancora se ho insistito e grazie lo stesso x la risposta solerte..ora vado verso il letto quindi ti saluto buona serata

Commenta

non preoccuparti. buona notte

Commenta

Originariamente inviato da wolf76 Visualizza il messaggio
                Wizard vale la data di spedizione.
                Non dovresti avere nessun problema...
                Ciao
                io ancora non ho spedito la domanda perchè sono indeciso ancora in quale regione. se la spedisco il 13 sono nei termini anche se arriva dopo il 17?rispondetemi vi prego perchè è il mio primo concorso

Commenta

Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggio
                  non me lo ricordare più ti prego!ci sto ancora male!!!!cmq non preoccuparti mi passerà prima o poi...io studiai bene tutte le materie sul simone compreso tributario e poi ho approfondito solo tributario sull'annuario del contribuente e alcune guide pubblicate dall'agenzia.premetto che avevo già studiato trib all'univ. dalla mia esperienza posso dirti che bisogna stud purtroppo tutto e fare benissimo trib.cmq l'hanno scorso era difficile!pensa che i funzionari prima di iniz ci dissero che l'anno prima era stato più semplice.
                  confermo in pieno quello che dice Natasha...l'anno scorso c'ero anche io e quello che vi ha detto è vero!
                  anche io non ho passato il concorso per pochissimo...0,5 punti!

Commenta

Originariamente inviato da bancone Visualizza il messaggio
                    io ancora non ho spedito la domanda perchè sono indeciso ancora in quale regione. se la spedisco il 13 sono nei termini anche se arriva dopo il 17?rispondetemi vi prego perchè è il mio primo concorso
                    fa fede il timbro di spedizione!!te lo garantisco!stai tranquillo, puoi spedire anche il 17 marzo!

Commenta

ciao saradella, anche tu eri a Roma l'anno scorso?compagne di sventura!!! quest'anno dove farai la domanda?

Commenta

Sto operando...
                      X