ah ok bene...ed è la prima volta che lo provi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ae nelle Marche
Comprimi
X
-
non me lo ricordare più ti prego!ci sto ancora male!!!!cmq non preoccuparti mi passerà prima o poi...io studiai bene tutte le materie sul simone compreso tributario e poi ho approfondito solo tributario sull'annuario del contribuente e alcune guide pubblicate dall'agenzia.premetto che avevo già studiato trib all'univ. dalla mia esperienza posso dirti che bisogna stud purtroppo tutto e fare benissimo trib.cmq l'hanno scorso era difficile!pensa che i funzionari prima di iniz ci dissero che l'anno prima era stato più semplice.
Commenta
-
Originariamente inviato da wolf76 Visualizza il messaggioWizard vale la data di spedizione.
Non dovresti avere nessun problema...
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggionon me lo ricordare più ti prego!ci sto ancora male!!!!cmq non preoccuparti mi passerà prima o poi...io studiai bene tutte le materie sul simone compreso tributario e poi ho approfondito solo tributario sull'annuario del contribuente e alcune guide pubblicate dall'agenzia.premetto che avevo già studiato trib all'univ. dalla mia esperienza posso dirti che bisogna stud purtroppo tutto e fare benissimo trib.cmq l'hanno scorso era difficile!pensa che i funzionari prima di iniz ci dissero che l'anno prima era stato più semplice.
anche io non ho passato il concorso per pochissimo...0,5 punti!
Commenta
-
Originariamente inviato da bancone Visualizza il messaggioio ancora non ho spedito la domanda perchè sono indeciso ancora in quale regione. se la spedisco il 13 sono nei termini anche se arriva dopo il 17?rispondetemi vi prego perchè è il mio primo concorso
Commenta
Commenta