annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

abbastanza sì, hai ottime possibilità, se otterrai un punteggio discreto, di finire a macerata o fermo, o recanati che per te sono vicinissime.
    Gabriele

Commenta

Gabriele, mi serve aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Buonasera Ragazzi, sono Mav di Civitanova, neolaureato in Scienze giuridiche. Ero intenzionato a concorrere anche io. Sapreste dirmi in base alle vostre esperienze dove presumibilmente sarà la sede della prova concorsuale? il periodo e la durata dell'intera selezione?
        Poi volevo chiedervi se sapreste ipotizzare il numero dei partecipanti...

Commenta

Le prove tutte ad Ancona, il tirocinio in giro, non si sa, escludi solamente Ascoli e San Benedetto sicuro.
          Che aiuto ti occorre bev?
          Gabriele

Commenta

Ti ringrazio Gabriele. Hai per caso idea di quante domande perverranno? In sintesi mi chiedo, e ti chiedo, ci son parecchie domande nelle marche? Voi quanti concorrenti eravate alla prima prova?
            Sapresti gentilmente indicarmi tutte le sedi delle Marche?
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Le prove tutte ad Ancona, il tirocinio in giro, non si sa, escludi solamente Ascoli e San Benedetto sicuro.
              Che aiuto ti occorre bev?
              Consigli.

Mi sono laureato in Scienze Politiche, indirizzo politico-amministrativo, nel 1998 e, poi, ho fatto altro.

Diritto tributario, penale, civile e commerciale non li ho mai toccati... ho fatto Istituzioni di diritto privato.
              Diritto amministrativo è fermo al 1996.
              Contabilità aziendale mai toccata.
              Organizzazione e gestione aziendale, abbastanza.
              Scienza delle finanze mai toccata.
              Elementi di statistica, abbastanza.

Lo tento?

In caso positivo, cosa e dove dovrei studiare?

Consigli? Suggerimenti?

Commenta

anche io son laureato in scienze politiche...tentalo no???

Commenta

info numero partecipanti

Ciao...gabriele....tu che sembri abbastanza addentrato nella situazione. sai + o - quante persona hanno partecipato nelle marche la scorsa volta? più che altro per capire se fare la domanda lì è davvero un suicidio???!!!
                  grazie mille

Commenta

ciao a tutti, anch'io concorrerò per le Marche e mi chiedevo più o meno quanti partecipanti si presumono, sulla base dei precedenti concorsi.Certo che x me che cmq devo spostarmi dalla Puglia anche i tanti posti in Lombardia erano allettanti.Ho paura però che tutti possano scegliere quella destinazione!!!

Commenta

[quote=creative;112283]ciao a tutti, anch'io concorrerò per le Marche e mi chiedevo più o meno quanti partecipanti si presumono, sulla base dei precedenti concorsi.Certo che x me che cmq devo spostarmi dalla Puglia anche i tanti posti in Lombardia erano allettanti.Ho paura però che tutti possano scegliere quella destinazione!!!Classica scelta di vita.

Commenta

Sto operando...
                      X