abbastanza sì, hai ottime possibilità, se otterrai un punteggio discreto, di finire a macerata o fermo, o recanati che per te sono vicinissime.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ae nelle Marche
Comprimi
X
-
Buonasera Ragazzi, sono Mav di Civitanova, neolaureato in Scienze giuridiche. Ero intenzionato a concorrere anche io. Sapreste dirmi in base alle vostre esperienze dove presumibilmente sarà la sede della prova concorsuale? il periodo e la durata dell'intera selezione?
Poi volevo chiedervi se sapreste ipotizzare il numero dei partecipanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioLe prove tutte ad Ancona, il tirocinio in giro, non si sa, escludi solamente Ascoli e San Benedetto sicuro.
Che aiuto ti occorre bev?
Mi sono laureato in Scienze Politiche, indirizzo politico-amministrativo, nel 1998 e, poi, ho fatto altro.
Diritto tributario, penale, civile e commerciale non li ho mai toccati... ho fatto Istituzioni di diritto privato.
Diritto amministrativo è fermo al 1996.
Contabilità aziendale mai toccata.
Organizzazione e gestione aziendale, abbastanza.
Scienza delle finanze mai toccata.
Elementi di statistica, abbastanza.
Lo tento?
In caso positivo, cosa e dove dovrei studiare?
Consigli? Suggerimenti?
Commenta
-
ciao a tutti, anch'io concorrerò per le Marche e mi chiedevo più o meno quanti partecipanti si presumono, sulla base dei precedenti concorsi.Certo che x me che cmq devo spostarmi dalla Puglia anche i tanti posti in Lombardia erano allettanti.Ho paura però che tutti possano scegliere quella destinazione!!!
Commenta
-
[quote=creative;112283]ciao a tutti, anch'io concorrerò per le Marche e mi chiedevo più o meno quanti partecipanti si presumono, sulla base dei precedenti concorsi.Certo che x me che cmq devo spostarmi dalla Puglia anche i tanti posti in Lombardia erano allettanti.Ho paura però che tutti possano scegliere quella destinazione!!!Classica scelta di vita.
Commenta
Commenta