annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sandro.sauro,
    il problema č che qui si scrivono un mucchio di sciocchezze...
    Ultima modifica di harkin; 27-06-2008, 18:59.

    Commenta


      Sul fatto che solo chi ha presentato ricorso poteva partecipare non ci piove in quanto
      1. in sede di esame stavano con il provvedimento in mano del tar per vedere se avevi presentato ricorso e quindi autorizzato dal tar a partecipare.
      2. se nel merito il ricorso verrā accolto come nel cautelare verrā annullata solo la parte del bando che prevedeva il voto di 100 e solo coloro i quali hanno presentato ricorso e superato tutte le prove lavoreranno gli altri pur nn avendo i requisiti e non avendo ricorso non hanno potuto partecipare proprio perchč il bando se nn ti stava bene andava impugnato detto papale papale.

      Commenta


        bello schifo...la gente se ammazzata di studio e lavoro per passare con un voto sopra il 100 per poter fare determinati concorsi poi fanno queste cose......non čuna questione di intelligenza per caritā uno diplomato o che ha la terza media puo essere piu intellig. di me che ho 104 ma se io stato non posso decidere chi far partecipare o no(usando il voto di laurea comeprima srematura) siamo alla frutta........comunque va bene cosi.....

        Commenta


          Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
          bello schifo...la gente se ammazzata di studio e lavoro per passare con un voto sopra il 100 per poter fare determinati concorsi poi fanno queste cose......non čuna questione di intelligenza per caritā uno diplomato o che ha la terza media puo essere piu intellig. di me che ho 104 ma se io stato non posso decidere chi far partecipare o no(usando il voto di laurea comeprima srematura) siamo alla frutta........comunque va bene cosi.....
          Per quanto ne so, e per la mia esperienza, oltre ai requisiti richiesti dalla legge, la P.A. puo' richiederne altri che ritiene necessari per determinati posti che secondo loro devono essere coperti da persone piu' qualificate; ad esempio ho visto altre volte chiedere un voto di laurea piu' alto, o anche spesso l'iscrizione a determinati albi professionali, o un certo numero di anni di servizio presso enti pubblici o privati. Voi pensate solo agli concorsi all'A.E., quelli che ci sono stati negli anni passati, e quindi vedete la differenza quest'anno. Un ricorso contro la richiesta di un voto di laurea piu' alto verra' sicuramente rigettato, non ci piove, qualunque ente pubblico ha la liberta' e la discrezionalita' per richiedere questo requisito, e altri. Io la penso cosi', ciao
          Ciao,
          Andy

          Commenta


            Il Tar invece l'ha pensata diversamente.

            Commenta


              contento per voi ma č l'ennesima vergogna italiana. pace

              Commenta


                ma che stai a di???

                Commenta


                  perō č curioso che gli estremi di questo provvedimento siano top secret..,

                  Commenta


                    Ma perchč quello che conta č il contenuto, oppure volete la certezza che esiste ma se non esistesse mi starei prendendo in giro da solo a voi non cambierebbe nulla.

                    Commenta


                      scusate se ve lo dico prossimi funzionari dell'agenzia delle entrate siete proprio ridicoliiiiiiiiii

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X