annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per menga

    alle dogane è possibile in una giornata fare 8 14 e poi la notte nello stesso giorno????

    e i n un mese quanti festivi si fanno<''?

    Commenta


      Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      per menga

      alle dogane è possibile in una giornata fare 8 14 e poi la notte nello stesso giorno????

      e i n un mese quanti festivi si fanno<''?
      Terence, scusa se mi intrometto, ma mi sa tanto che hai sbagliato discussione!qua si sta parlando di ricorso contro il bando AE, non di orari alle Dogane!!

      Commenta


        Neanche per fare il commissario di Polizia c'è lo sbarramento del voto, da oggi in poi un commissario si metterà sull'attenti quando passerà un funzionario AE, ma li mortacci loro ma che sostanza si sono presi prima di scrivere il bando

        Commenta


          ricorso

          gentili utenti del forum
          unitamente al altri persone stiamo organizzando un ricorso fattivo contro il bando cerchiamo ovviamente altre persone interessate a farlo, in primis pechè un numero maggiore ci dà più forza in secundis perchè così si abbattono i costi.
          CERCATE DI NON LAMENTARVI SOLO MA DI ESSERE FATTIVI.
          prego gli interessati a contattarmi alla mia mail: annibale.barone@yahoo.it per tutte le delucidazioni del caso. ringrazio tutti per l'attenzione e mi scuso se ho disturbato qualcuno.
          grazie.

          Commenta


            Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
            per ett74

            Scusa non ho capito bene nel bando cè scritto che il 40% in piu dei posti fa il tirocinio............giusto ??quindi un 40% poi non verra assunto..........e tu che lavori come fai ??

            ti licenzi da un posto certo per eventualmente fare un tirocinio che poi ti lascia a casa??


            o ho capito male io??
            Per Terence. Io ho la possibilità di mettermi in aspettativa e non ho questo problema nel caso riuscissi a superarlo. Chi non ha questa possibilità, è vero, corre questo rischio, ma "di solito" alla fine hanno trovato sempre il modo di prendere tutti. E' stupido investire sui tirocinanti e poi lasciarli andare via.
            Ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
              Inviatela tramite mail o Racc. a/r al Direttore dell'Ae e all'ufficio personale.

              Egr. Direttore
              L'agenzia delle Entrate in data 15/02/2008 ha pubblicato una selezione a 1180 funzionari amministrativo-tributari.
              Leggendo tra i requisiti richiesti notiamo
              diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, o diplomi di laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca con decreto del 22 ottobre 2004, n. 270, con votazione non inferiore a 100/110 o a 90/100; alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero, o di titolo estero conseguito in Italia, riconosciuto equipollente ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi, secondo la vigente normativa, ad una delle lauree sopra indicate, con votazione corrispondente;
              Il bando in oggetto viola l'art. 2 comma 6 del DPR 487/94 il quale recita: Per l'accesso a profili professionali di ottava qualifica funzionale e' richiesto il solo diploma di laurea. Anche se volessimo considerare il comma 2 dello stesso articolo il quale recita: Per l'ammissione a particolari profili professionali di qualifica o categoria gli ordinamenti delle singole amministrazioni possono prescrivere ulteriori requisiti. Ed infatti nè il vostro Statuto, nè tantomeno il vostro regolamento interno prevede deroghe al DPR o il possesso di ulteriori requisiti. Cosa che è invece prevista nel regolamento del personale della Banca d'Italia.
              La invito, pertanto, a rivedere il bando di concorso, e ricorrere in autotutela, poichè esso risulta, in maniera molto grossolana, viziato da violazione di legge onde evitare un inutile giudizio amministrativo che comporterebbe inutile spreco di denaro pubblico, poichè questa richiesta Vi è pervenuta più volte, con immaginabile conseguenza sul piano delle responsabilità.
              Cordiali Saluti

              PUOI INSERIRE l'e-mail dove inviare?
              grazie

              Commenta


                per etta74.
                Scusa la curiosità, ma lavori in un ente pubblico?
                Anch'io sono già vincitrice di concorso, partecipo a questo nuovo bando dell'agenzia delle entrate perchè voglio migliorare, qui sto veramente male a mettere timbri tutto il giorno!! Ma non mi è chiaro ancora se e come potrò prendere aspettativa, tu ti sei informata?
                Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da annibale Visualizza il messaggio
                  Per tutti quelli che hanno intenzione di fare ricorso contro il bando dell'agenzia delle entrate stiamo raccogliendo edesioni per fare fattivamente ricorso tramite l'avvocato Abbamonte di napoli.
                  Attualmente staimo cercando di capire quante persone vogliono davvero fare ricorso e in attesa di essere un nuero adeguato attendiamo per prendere appuntamento.
                  CHIUNQUE voglia maggiori info contattatemi alla mail:
                  annibale.barone@yahoo.it
                  grazie mille per l'attenzione.
                  Cavolo!!!Abbamonte è un pezzo grosso nel suo campo!Se davvero deciderà di accettare vorrà dire che ci sono anche gli estremi per ricorrere!Uno studio così prestigioso non si espone per battalie contro mulini a vento..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da annibale Visualizza il messaggio
                    gentili utenti del forum
                    unitamente al altri persone stiamo organizzando un ricorso fattivo contro il bando cerchiamo ovviamente altre persone interessate a farlo, in primis pechè un numero maggiore ci dà più forza in secundis perchè così si abbattono i costi.
                    CERCATE DI NON LAMENTARVI SOLO MA DI ESSERE FATTIVI.
                    prego gli interessati a contattarmi alla mia mail: annibale.barone@yahoo.it per tutte le delucidazioni del caso. ringrazio tutti per l'attenzione e mi scuso se ho disturbato qualcuno.
                    grazie.

                    ciao ti ho inviato una mail perchè voglio essere dei vostri! Tutti uniti!

                    Commenta


                      gentili colleghi ricorristi
                      ringrazio quanti hanno preso in considerazione il mio ultimo post, ivito solo coloro i quali che vogliono davvero fare ricorso in modo fattivo, e non vogliono solo lamentersi di contattaemi al più presto perchè il tempo stringe e l'appuntamento dall'avvocato abbamonte è fissato per il giono 4 marzo alle ore 18.
                      gradita è la partecipazione di quante più persone hanno inenzine di partecipare e gradita sarà anche la presenza nell'ora e nel giorno dell'appuntamneto di chi, nella possibilità geografica di farlo, vorrà venire con il sottoscritto dall'avvocato.
                      vi rinnovo l'invito a contattrmi alla mia mail
                      annibale.barone@yahoo.it
                      grazie mille a tutti e chiedo scusa se ho disturbato qualcuno
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X