annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok grazie...Avevo capito che a prescindere dalla scelta della regione avrebbero potuto inviarti in altre per il tirocinio. Nell'ambito della stessa regione è ovvio che la sede è irrilevante....

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      secondo me il tirocinio verrà svolto nella regione di residenza..altrimenti sarebbe un vero problema x tutti noi!

il tirocinio verrà svolto nella regione scelta per la quale si fanno le selezioni

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
        ma che discorsi sono.....................????il tirocinio si farà negli uffici locali della regione da voi scelta x il concorso!!la regione si sceglie e se è lontana da casa 2, 5 o 10 ore è del tutto irrelevante!!!perchè nessuno vi obbliga!! si sceglie di fare il concorso, si sceglie la regione e si sceglie se fare il tirocinio o tornarsene a casa se nn conviene!!!è vero 1450 lordi sono un pò pochino x vivere fuori casa.......ma ripeto è sempre una scelta!
        Sì beh con gli affitti che ci sono voglio vedere... cmq la mia era una semplice domanda xkè abito in un paese di montagna, ho una sede dell'agenzia delle entrate a 15min da casa e mi sembra un'assurdità dovermi pagare l'affitto chissà dove quando ne ho una qui vicino... cmq no problema ognuno fa i suoi ragionamenti...

Commenta

qualcuno da sassari che vuole partecipare?

io sono indeciso sulla regione da scegliere . C'è qualcuno di sassari che ha intenzione di partecipare ?

Commenta

consiglio

ciao a tutti, vorrei presentare la domanda di partecipazione al concorso per l'agenzia delle entrate manon so a quale ufficio inoltrarla...consigli? riguardo alla posizione della leva...cosa devo inserire? io non ho fatto il militare per i rinvio a causa dell'università...e poi hanno tolto l'obbligatorietà della leva!!grazie ciao

Commenta

Salve a tutti vorrei sapere se e dove si potrebbero reperire i quiz della precedente edizione del concorso AE???? forse qualche veterano può aiutarmi.... grazie mille
              ps. nel testo de simone ci sono i quiz "ufficiali"???

Commenta

ma ragazzi già pensate agli affitti e quant'alyro?non vi sembra un pò pematuro...vabbè l'ottimismo ma...

Commenta

Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggio
                  ma ragazzi già pensate agli affitti e quant'alyro?non vi sembra un pò pematuro...vabbè l'ottimismo ma...
                  appunto, si tratta di un concorso molto difficile da superare

Commenta

Scusate allora cercherò di farmi meno paranoie...

Commenta

Ciao Marcello,
                      potresti indicarmi un testo di diritto tibutario e uno di diritto commerciale su cui studiare?
                      Grazie, un saluto.

Commenta

Sto operando...
                      X