Ok grazie...Avevo capito che a prescindere dalla scelta della regione avrebbero potuto inviarti in altre per il tirocinio. Nell'ambito della stessa regione è ovvio che la sede è irrilevante....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiosecondo me il tirocinio verrà svolto nella regione di residenza..altrimenti sarebbe un vero problema x tutti noi!
il tirocinio verrà svolto nella regione scelta per la quale si fanno le selezioni
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggioma che discorsi sono.....................????il tirocinio si farà negli uffici locali della regione da voi scelta x il concorso!!la regione si sceglie e se è lontana da casa 2, 5 o 10 ore è del tutto irrelevante!!!perchè nessuno vi obbliga!! si sceglie di fare il concorso, si sceglie la regione e si sceglie se fare il tirocinio o tornarsene a casa se nn conviene!!!è vero 1450 lordi sono un pò pochino x vivere fuori casa.......ma ripeto è sempre una scelta!
Commenta
-
consiglio
ciao a tutti, vorrei presentare la domanda di partecipazione al concorso per l'agenzia delle entrate manon so a quale ufficio inoltrarla...consigli? riguardo alla posizione della leva...cosa devo inserire? io non ho fatto il militare per i rinvio a causa dell'università...e poi hanno tolto l'obbligatorietà della leva!!grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggioma ragazzi già pensate agli affitti e quant'alyro?non vi sembra un pò pematuro...vabbè l'ottimismo ma...
Commenta
Commenta