annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio: lasciate perdere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ul.varese Visualizza il messaggio
    GIustizia hai visto bene:se vengo riconfermata a fine biennio ho intenzione di mettermi in mobilità e cambiare amministrazione.Che sia colpa mia o dell'ufficio questa situazione la devo risolvere e se devo fare la passacarte meglio farlo in un ufficio dove non c'è sportello o attività esterna e magari più vicino a casa mia.
    Lo do come consiglio agli altri:non dico lasciate perdere come il titolo di questo forum,piuttosto di cimentarsi e semmai cambiare dopo se si vuole il quieto vivere.
    Non so se tu sei un fake oppure no, ma in entrambi i casi ti consiglio di cancellare i tuoi msg dal forum (o chiedere agli amministratori di cancellarli).
    Lo dico per te: questo è un forum pubblico dove chiunque può leggere. Non puoi venire qua e lanciare accuse così pesanti, tra l'altro indicando anche il nome dell'ufficio. Metti che qualcuno di quell'ufficio o dell'ade legga i tuoi msg: rischi una denuncia per diffamazione.
    Se è vero quello che dici devi risolvere i tuoi problemi in altra sede; se invece sei un fake ricorda che su internet sei facilmente rintracciabile.

Commenta

sono d'accordo con B2. cara ul Varese , non è questa la sede per risolvere i tuoi problemi personali e ritengo davvero inopportune le tue dichiarazioni . Mi dispiace perchè sei una persona che sta male e lo si vede , però non è il caso di gettare fango su un'intera amministrazione , dove tanta gente lavora con passione , costruendosi una sua professionalità , ricoprendo mansioni anche molto impegnative , per la tua ( e sottolineo tua )brutta esperienza personale . Non ho intenzione di aggiungere altro in questo post

Commenta

ul.varese ripeto se hai bisogno di qualsiasi cosa scrivimi pure via mail.

Commenta

Sono sempre più solidale con ul.varese.
          Invece di attaccarla datele un appoggio morale.
          Viene in questo forum proprio per liberarsi da un macigno enorme che ha dentro.
          Alla faccia della sensibilità e del cameratismo.

Commenta

Originariamente inviato da Cavalli08 Visualizza il messaggio
            Il mio era solo un consiglio nel suo interesse.
            Se continua così e la scoprono rischia veramente la denuncia, oltre che il licenziamento in tronco (senza neanche aspettare la fine dei 2 anni).
            Dovrebbe perlomeno rendersi anonima, non scrivere il nome dell'ufficio.

Commenta

Originariamente inviato da Cavalli08 Visualizza il messaggio
              riparliamone dopo che ti sei studiata il reato di diffamazione...

Commenta

Io sono avvocato penalista e credimi che il reato di diffamazione lo conosco molto bene.

Commenta

adesso capisco perchè hai cambiato mestiere...

Commenta

:d:d:d:d:d

Commenta

Non rispondo nemmeno alla mancanza di educazione nei miei confronti.

Commenta

Sto operando...
                      X