annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato IdoneiAE.. uniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene lo fatto in umbria nel 2006, idoneo.

Con il mio punteggio 2006 umbria avrei vinto nel 2007 umbria.

Poi nel 2007 nel lazio ma questa è un'altra storia...

Semplice!!!non hai avuto la sfiga di fare il concorso in Umbria!!!
    [/quote]

Non voglio offendere, ma poi certe cose mi fanno proprio innervosire... l'unificazione delle graduatoire 06 e 07 è stata una scelta ancora più scellerata che creare una graduatoria nazionale...
    se tu avessi fatto il concorso nel 2007 invece che nel 2006 magari non saresti manco idoneo!!!!
    O vogliamo affermare che i concorrenti del 2006 in umbira fosero tutti geni ed invece quelli del 2007 fossero delle capre????

Commenta

Commissioni differenti, sia come composizione, sia rispetto al fattore temporale = difformità metro del giudizio.

Commenta

forse non mi sono spiegato bene lo fatto in umbria nel 2006, idoneo.

Con il mio punteggio 2006 umbria avrei vinto nel 2007 umbria.

Poi nel 2007 nel lazio ma questa è un'altra storia...

Semplice!!!non hai avuto la sfiga di fare il concorso in Umbria!!!
        [/quote]
        cipo cipo,
        pensavo di essere io estremamente poco chiaro, ma continuando a leggere i tuoi interventi, mi sa che la colpa non è la mia!
        Non puoi fare un discorso del genere, perchè non ha senso affermare che "con il voto preso al tempo t dalla commissione x avrei vinto al tempo t+1 con la commissione y". Perchè la prova che hai sostenuto nel 2006 non sarebbe stata valutata con lo stesso voto nel 2007.
        O non lo capisci, o fai finta di non capirlo perchè ti fa comodo.

Commenta

cipo cipo,
          pensavo di essere io estremamente poco chiaro, ma continuando a leggere i tuoi interventi, mi sa che la colpa non è la mia!
          Non puoi fare un discorso del genere, perchè non ha senso affermare che "con il voto preso al tempo t dalla commissione x avrei vinto al tempo t+1 con la commissione y". Perchè la prova che hai sostenuto nel 2006 non sarebbe stata valutata con lo stesso voto nel 2007.
          O non lo capisci, o fai finta di non capirlo perchè ti fa comodo.[/quote]

Gianl fa comodo, fa comodo... in regioni come il Piemonte e l'Umbria dove sono stati assorbiti la gra parte di idonei 2006 e nemmeno uno del 2007 un discorso del genere fa comodo...
          Fa lo scemo per non andare in guerra...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Io ricordo sempre quel punto in più, che in qualche caso è stato concesso.. e un punto cambia molte posizioni..
            Anche questa cosa, messa nel pentolone, dà in effetti da pensare.
            Non sarebbe stato opportuno, ad esempio, nell'unificazione della graduatoria, pulire i voti dei doppi idonei dal punto in più preso nel 2007?
            Ad esempio, se un doppio idoneo ha preso 48 nel 2006 e 48,5 nel 2007, compare nella graduatoria con il voto più alto. Ma se al 48,5 si fosse tolto il punto in più, costui sarebbe comparso con il 48 nella graduatoria unificata.

Commenta

Come si fa a non rendersi conto che la graduatoria unificata è fatta a blocchi e non è mischiata, come sarebbe dovuto accadere se i voti fossero stati omogenei?
              Tra i primi 10 ci sono 4 ex Molise 2006 e 6 Abruzzo 2006!
              Poi c'è un altro ex Molise 2006 e, di seguito, 12 ex Sardegna 2006!

Commenta

E' quello che ho sempre sostenuto..

Commenta

rispetto il tuo punto di vista ma prendi l'esempio più classico: esame di stato per diventare avvocati, nessuno si sognerebbe di sollevare una disparità di trattamento, che c'è, tra le diverse commissioni, nessuno si sognerebbe di discriminare perciò un avvocato che ha sostenuto l'esame in una corte di appello palesemente più clemente rispetto ad altre.

Se vuoi puoi prendere questo esempio per comprendere il mio ragionamento.

Anche nel caso degli avvocati, facciamo un esame unico nazionale, correggiamo i compiti che spesso sono ignorati e si avrà il massimo della uniformità possibile
                  Apprezzo che tu rispetti il mio punto di vista, ma probabilmente non lo hai compreso (per carità, è colpa mia che non sono stato chiaro. Comunque l'ho espresso nel post #798 in questo 3D).
                  Come nell'esempio che tu hai riportato, nessuno si sognerebbe, anche per i concorsi AE, di evocare disparità di trattamento tra le varie commissioni.
                  Ma, sempre nel tuo esempio, cosa succederebbe se, dopo aver fatto l'esame di abilitazione suddiviso su giurisidizione di Corti d'Appello, dopo aver terminato gli esami e dopo che le commissioni hanno dato i voti, il Ministero decida di unificare le graduatorie e decida che solo i primi 1000 di quella graduatoria siano dichiarati avvocati?
                  Questo è cio che è accaduto in AE.
                  A te la risposta.

Commenta

Io penso che.....
                    MI vado ad ubriacareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Riflessione...

Sapete cosa mi fa rabbia???
                      Che noi giovani laureati mediamente con un'età inferiore ai 30 anni siamo lo specchio di questa classe politica che tanto critichiamo...
                      Ognuno adduce elementi per perorare la propria causa in virtù di un mero interesse personale... viene meno ogni obiettività di giudizio e non è più individuabile il confine tra "giusto" e "sbagliato".
                      A mio avviso cipo cipo che è idoneo umbro 2006; se fosse idoneo umbro 2007 farebbe in questa sede gli stessi discorsi di Azzurro82 e viceversa...
                      Art. 21 della cost. se al porox concorso risulterà idoneo ce lo troveremo qui a fare battaglia contro un nuovo concorso e così via...
                      Se non sbaglio è già successo... spulciando il forum quando non ero ancora iscritta vedevo miriadi di post di attuali idonei 2007 che lottavano affinchè il nuovo concorso si facesse, prevaricando le ragioni degli idonei 2006...
                      E si potrebbe continuare all'infinito...

Commenta

Sto operando...
                      X