annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato IdoneiAE.. uniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Tu stai davvero fuori, molto più fuori di un balcone...E mi fermo qui perchè non mi piace offendere le persone...
    No, non lo stai offendendo
    VAI SPIDERPORK PORTACI ALLE DOGANEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Concordo...pienamente.....
      Mi trovo d'accordo anche io.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Tu stai davvero fuori, molto più fuori di un balcone...E mi fermo qui perchè non mi piace offendere le persone...
        Chi in un senso chi nell'altro, qui stiamo tutti fuori, ma aspettiamo lo scorri scorri.

Invece di sparare frasi fatte argomenta figliuolo, argomenta.
        [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
        [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
          Chi in un senso chi nell'altro, qui stiamo tutti fuori, ma aspettiamo lo scorri scorri.

Invece di sparare frasi fatte argomenta figliuolo, argomenta.
          Scusa eh, ma proprio a me vieni a dire di argomentare?In tema di frasi fatte, è proprio il caso di dire "da che pulpito viene la predica"...
          Uno che adduce a ipotetiche telefonate a carico della p.a. per screditare chi, senza alcuna forma di presunzione - ma solo, al più, con fini collaborativi - cerca di dare il proprio contributo ad una lotta comune, non credo possa permettersi di consigliare ad altri di argomentare...
          Prima chiedi a tutti costi un nuovo concorso e poi affermi di voler aspettare gli esiti dello scorrimento...
          Non saremo certo noi a toglierti il concorso, anzi sappi che la concorrenza sarà spietata, considerando che moltissimi lo rifaranno, più determinati e inkazzati di prima...Per il resto, che dirti...Dovessi capitare in Ufficio con te, sarà mia premura tenerti d'occhio mentre sei al telefono...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Non voglio screditare nessuno perchè non c'è bisogno.
            Io chiedo un nuovo concorso semplicemente perchè gli scorrimenti sono stati fatti.
            Se poi uno deve continuare a pretendere scorrimenti allora ho ragione a dire che tra un pò anche chi non è idoneo avrà diritto all'assunzione insieme a coloro non hanno fatto in tempo a spedire la domanda?!
            Che si lotti per la trasparenza nei concorsi e per la fucilazione dei raccomandati (uomini inutili).
            Infine se io dovessi capitare in ufficio con te, stai sicuro che quando tu sei dentro in sarò in permesso.
            [CENTER] [/CENTER]

Commenta

vedo che fai ironia...

Io chiedo un nuovo concorso semplicemente perchè gli scorrimenti sono stati fatti.
              Se poi uno deve continuare a pretendere scorrimenti allora ho ragione a dire che tra un pò anche chi non è idoneo avrà diritto all'assunzione insieme a coloro non hanno fatto in tempo a spedire la domanda?!
              Che si lotti per la trasparenza nei concorsi e per la fucilazione dei raccomandati (uomini inutili).
              Infine se io dovessi capitare in ufficio con te, stai sicuro che quando tu sei dentro in sarò in permesso.
              Sulle raccomandazioni ti quoto in toto...
              Sul discorso degli scorrimenti dovresti sapere che l'unificazione delle graduatorie a livello nazionale è stata a dir poco una decisione aberrante e molti ragazzi si sono visti clamorosamente scavalcati anche di 1000 posizioni da persone alcune delle quali, vincitrici, avevano addirittura dimenticato di aver fatto il concorso (!!!)...
              Infine, visto che mi sembra di aver colto dell'ironia nel tuo discorso sul permesso (cosa che gradisco perchè l'ironia è sinonimo di intelligenza), mi trovi completamente d'accordo...Di natura sono pigro, farmi venire a trovare in ufficio piuttosto che muovermi io la trovo una soluzione davvero ideale...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Art.21... il criterio per gli scorrimenti è stato il peggiore che potessero utilizzare... credo che anche tu al posto di chi era ad una posizione dall'ultimo entrato e si è visto scavalcare da una marea di gente saresti inkazzato nero... quindi cerchiamo un pò tutti di non badare solo al nostro orticello e di capire pure le ragioni di tutti coloro che vogliono proseguire questa battaglia!!!
                Il danno della nazionale ormai è stato fatto e non si può tornare indietro; quindi l'unica stada per non
                prearicare gli interessi di chi è rimasto fuori è dare battaglia per il totale scorrimento delle graduatorie.
                Con le rinunce che ci saranno secondo me rimarranno ache posti per bandire un nuovo concorso... per il quale cmq c'è sempre tempo...

Commenta

Se sono stati scavalcati evidentemente avevavo un punteggio più basso di chi li scavalcava a prescindere dal fatto che si ricordavano o meno del concorso.
                  Non starai mica al telefono ora!!!!
                  [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Se sono stati scavalcati evidentemente avevavo un punteggio più basso di chi li scavalcava a prescindere dal fatto che si ricordavano o meno del concorso.
                    Forse al telefono ci starai tu... visto che parli senza cognizione di causa di una vicenda che a quanto pare non conosci... non mi sforzo cmq di spiegartela... ci sono i vecchi post... puoi sempre leggerli...

Commenta

Vedo che è come parlare contro il muro...Un "lombardo" che ha preso 48 non può essere equiparato ad un "molisano" che ha preso 55, con tutto il rispetto. Questo perchè le Commissioni esaminatrici hanno utilizzato parametri diversi e politiche diverse...Nessuno avrebbe fiatato se le graduatorie fossero state unite a livello regionale, anche se in questo caso pure qualcosa ci sarebbe stata da obiettare...Oh scusami, ti lascio, suonano alla porta...Visita a domicilio...

Commenta

Sto operando...
                      X