annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato IdoneiAE.. uniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Caro Zenone, mi spieghi perché voi del comitato adottate metodi a dir poco settari??? mi spieghi gentilmente a che serve il finanziamento?? Se cercate di creare consenso...perché non divulgate tutto quello che fate?? Abbiamo i medesimi obiettivi!! Sapete benissimo che da tanti anni noi tutti idonei...stiamo fremendo...senza fare alcuna distinzione. Voi fate persino censura!!!
    Trasparenza!! Trasparenza!! Trasparenza!!
    Caro idoneo, il fatto che il comitato presti il fianco a critiche penso sia normale, non sono il Presidente, invito solo a coordinarci, sottolineo dentro o fuori il comitato, se può rassicurarti io non ho gestito mai un centesimo nè vorrei gestire altrui soldi.
    Ho paura che sparsi non riusciremo a conquistare nulla.
    Ringrazio Nanni.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Nonnismo nel senso di criticare chi si è iscritto da poco, che per questo motivo non dovrebbe permettersi d'intervenire dicendo queste cose.., mentre noi, come qualcuno diceva ci dannavamo a ottenere informazioni e risultati, mentre qualcuno invece si limitava solo a leggerci senza nessun apporto.. io non la penso così.. e non faccio moralismo..
      Sai quanto ci sarebbe utile che ci fossero nuovi iscritti, che da tempo ci leggono e che magari hanno informazioni in più e decidono di concedercele?
      Poi a me di natura non piace lo scontro.
      Come ricorda peppeferrux, quello che pensiamo, che intendiamo fare o che facciamo, è tutto riportato qui. Cristallinamente.
      Quello che fa il comitato non è dato saperlo.
      Prima di invitare a coalizzarsi, si dovrebbe rendere trasparente l'attività del comitato.
      E poi, Nanni80, la seconda lettera che inviammo in massa agli onorevoli, fu scritta a quattro mani da me e marcos83 che, tra l'altro, si prestò a farlo nonostante era già stato chiamato dall'AE per effetto di uno scorrimento.
      Certo che tutti sono benvenuti, ma un po' di rispetto non guasterebbe.

Commenta

Rispetto si dà a chi si relazione con pacatezza. Se non intendi aderire al comitato non mi dispero, riusciremo a sopravviverre lo stesso.
        Dato che la pensiamo in maniera differente poniamo fine alla nostra discussione.

Commenta

Fate l'amore, non fate la guerra..

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Fate l'amore, non fate la guerra..
            Hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              Rispetto si dà a chi si relazione con pacatezza. Se non intendi aderire al comitato non mi dispero, riusciremo a sopravviverre lo stesso.
              Dato che la pensiamo in maniera differente poniamo fine alla nostra discussione.

Non hai chiarito un punto: Perché non fate circolare le info con trasparenza????

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Non hai chiarito un punto: Perché non fate circolare le info con trasparenza????
                Questo problema l'ho sollevato perchè anche a me è un pò di tempo che non arrivano notizie, comunque non necessariamente un comitato deve rendere pubbliche notizie.
                Secondo il mio modesto parere dovreste entrate gratis, parlo a titolo personale, e gestire alla pari.

Commenta

Non sai nulla della riunione di ieri?
                  Però uno che aderisce al comitato, magari pagando la quota si aspetta informazioni puntuali..

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                    In realtà io mi riferivo al rispetto che ci saremmo meritati con il tuo primo intervento. Non perchè tu ti sia espresso in termini volgari, sia chiaro, ma perchè sei intervenuto trattandoci come degli sprovveduti che non sono in grado di "vedere" la soluzione, che per te sarebbe palese (l'adesione al comitato).
                    Detto questo, ti ribadisco i motivi, già espressi sul 3d fotocopia di questo nella sezione deidacata alle Dogane:
                    A me non pare, leggendo lo statuto pubblicato sul blog, discovare da nessuna parte che il comitato tuteli anche gli idonei 2007, e cioè anche me.
                    Da un punto di vista oggettivo è facile dire che esso ha operato bene, nel senso che si è comportato come una vera e propria lobby attivando canali preferenziali con personaggi delle istituzioni (specialmente alcuni senatori della Commissione Finanze) e con alcuni sindacati.
                    Ma, continuo a ribadire, parallelamente alla richiesta dell'assunzione degli idonei 2007 si è mosso, questa volta in sede giurisdizionale, contro il concorso 2007 e i relativi idonei.
                    Se gli idonei 2007 hanno ottenuto dei vantaggi è stato solo per forza di cose (in parlamento non avrebbero mai potuto occuparsi degli idonei 2006 prescindendo da quello che è successo dopo: nuovo concorso e nuovi idonei), e non per un deliberato sforzo del Comitato in tal senso.
                    A finanziaria ultimata, ci chiede di entrare a far parte, lasciando intendere di aver cambiato o voler cambiare le finalità. Però quali sono i gesti concreti? Lo statuto pubblicato sul blog è rimasto immutato, e nessun comunicato ufficiale che ci chiarisca qual è la sua posizione nei confronti dei ricorsi al TAR.
                    Poi leggo più sopra che applicherebbe, nel perseguimento dei suoi fini, metodi controversi (espulsione per chi comunica informazioni all'esterno: cos'è? una loggia massonica coperta?). Almeno i sindacati pubblicano le comunicazioni ai loro iscritti. Certo, il comitato è composto da un numero di membri infinitamente inferiore, ed è più facile comunicare tra di essi senza bisogno di pubblicare: basta una mailing list. Ma resta il fatto che non agisce per interessi ESCLUSIVI degli iscritti.
                    E, se fossero vere le notizie come quella che i membri, o i dirigenti, avevano addirittura una bozza della graduatoria nazionale fin dal 7 gennaio, resto molto turbato. Nell'odinamento democratico italiano non è previsto che, per l'accesso al pubblico impiego, si utilizzino strumenti tali. E questo pone a sfavore anche della Pubblica Amministrazione coinvolta: cosa avrebbe fatto l'AE? Avrebbe contrattato le modalità applicative di una legge dello Stato con un interlocutore che costituzionalmente non ha alcun riconoscimento?
                    No. Non mi piace per niente. E, d'altra parte, noto dal tuo ultimo intervento, un po' non piace nemmeno a te.
                    Con simpatia

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Non sai nulla della riunione di ieri?
                      Però uno che aderisce al comitato, magari pagando la quota si aspetta informazioni puntuali..
                      Faccio parte del comitato da circa un anno.
                      Ho sempre agito a titolo personale, dopo l'assunzione molti hanno lasciato il gruppo, cosa normale sarebbe sostituire l'oggetto ed i componenti.
                      Ieri ho sentito il Dottore sottolineando il fatto dobbiamo compattarci e creare dei centri di riferimento regionale.

Commenta

Sto operando...
                      X