annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    quindi? c'è un mio amico di 34 anni che sarebbe molto interessato a provarlo se a t.i.
    Che dire.
    Se il concorso fosse a t.i., allora sarebbe disciplinato dalla norma che ho postato prima e dovrebbe funzionare con modalità analoghe a quelli del 2001 e del 2002 (un estratto di quest'ultimo bando l'ho postato alcuni messaggi addietro).
    Se Romano vuole continuare ad utilizzare "modalità straordinarie di reclutamento", allora tutto è possibile. Anche che continui con i CFL con il limite d'età.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Che dire.
      Se il concorso fosse a t.i., allora sarebbe disciplinato dalla norma che ho postato prima e dovrebbe funzionare con modalità analoghe a quelli del 2001 e del 2002 (un estratto di quest'ultimo bando l'ho postato alcuni messaggi addietro).
      Se Romano vuole continuare ad utilizzare "modalità straordinarie di reclutamento", allora tutto è possibile. Anche che continui con i CFL con il limite d'età.
      Io penso che se dovesse cadere il Governo, come sembra nelle ultime ore, altro che concorso a t. i. o Cfl...con Berlusconi,Romano a casa immediatamente e scorrimento graduatorie anche del 2000!

Commenta

anch'io penso di nuovo CFL con limite di età di 32 anni

anch'io penso che non si cambierà ancora nel prossimo bando di marzo a 1200 posti dell'agenzia delle entrate,cioè CFL CON LIMITE DI ETA' DI 32 ANNI,ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          anch'io penso che non si cambierà ancora nel prossimo bando di marzo a 1200 posti dell'agenzia delle entrate,cioè CFL CON LIMITE DI ETA' DI 32 ANNI,ciaoo
          Penso che dopo gli avvenimenti politici di oggi, il governo Prodi non finira al settimana.
          Hanno fatto in tempo ad approvare la graduatoria nazionale, penso che il prossimo concorso sarà bandito nel 2009.

Commenta

Prodi è come i gatti,ha sette vite..

non sottovalutare Prodi,è come i gatti...Ha 7 vite...

Commenta

Non mi ricordo se sono già passati 2 anni e mezzo da inizio legislatura. se non sono passati almeno 2 anni 6 mesi e 1 giorno il governo magari cade ma non si va alle elezioni se no si fregano la pensione. Si andrà ad un governo tecnico...

Commenta

Mancano ancora 280 giorni per le pensione dei parlamentari. Prodi cade ma non si vota prima del referendum. Penso che il bando non sia in discussione.

Commenta

che vergogna mastella solo perchè indagato e solo per interessi personali si dimette, che gentaglia.. la legge è uguale per tutti ma lui ovviamente non lo sa

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    non sottovalutare Prodi,è come i gatti...Ha 7 vite...
                    peccato che le abbia consumate tutte.

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                      che vergogna mastella solo perchè indagato e solo per interessi personali si dimette, che gentaglia.. la legge è uguale per tutti ma lui ovviamente non lo sa
                      Mastella si deve vergognare, ma tutta la sinistra fa un feto incredibile, sono stati in grado di far retrocedere l'ITALIA tra gli ultimi paesi d'europa, l'ITALIA è in crisi siamo senza soldi e loro vogliono fare un nuovo concorso per prendere i più inteligenti, un vero spreco.
                      Mastella doveva dimettersi prima a solo perso tempo.
                      Bisogna rimboccarci le maniche è ricostruire l? Italia.

Commenta

Sto operando...
                      X