annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ti voglio illudere amely, ma considerando che sui primi 750 si sono avuti 138 rinunciatari ( piu' del 17 %)e siamo arrivati con lo scorrimento fino alla posizione 888. Fino adesso su tre regioni si sanno che ci sono state gia' dieci rinunce ed arriviamo circa a 900 : Vuoi che su 148 chiamati non si siano state almeno il 10% di rinunce? E poi ci sono le rinunce delle altre regioni

Commenta

Va bè vedremo domani se i colleghi di forum postano ultreiori news a sostegno........
      Ammazza che adrenalina si respira nel forum oggi dopo giorni di calma!
      Diciamo che quelli che firmano oggi sono gli idonei fortunati, l'ultimo giro sarà per i MIRACOLATI!

Commenta

Se tu entri in AE io saro' la prima del Friulidegli idonei .Un posto per me lo troveranno vicino a casa alle dogane? Incrociamo le dita per tutte e due.

Commenta

Consideralo già fatto! Che sia AE, AD, quello che gli pare ma ci auguro con tutto il cuore di poter essere presto colleghe.

Commenta

ps ho degli attacchi di dislessia da tastiera terrificanti!
            come ho fatto a scrivere "ulteriori" in quel modo?

Commenta

Amely ho visto che ci sono almeno 7 rinunce in emilia e pertanto siamo gia' a 905 senza rinunce altre regioni e ulteriore scorrimento dei 148. Sei a cavallo

Commenta

Direi .....
                non vendere la pelle dell'orso!

Commenta

Da quanto riferitomi in Veneto 2 persone non si sono presentate...

Commenta

Anche se poi bisogna vedere se questi assenti non abbiano inviato un certificato medico che giustifichi l'assenza (sempre che sia pox)...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Da quanto riferitomi in Veneto 2 persone non si sono presentate...
                      speriamo non siano solo 2

Commenta

Sto operando...
                      X