annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
    Scusa bambolero, ma ai 1.000 devi sottrarre gli idonei AD... Se si andasse oltre la posizione 1800 sarebbe 1 miracolo per me, quindi non vorrei illudere me stessa e chi si trova sulla mia stessa barca..
    Non voglio illudere nessuno.
    Gli idonei AD netti (cioè scartando quelli che hanno già vinto in AE e i doppi idonei in AD e AE) sono 270.
    Da questi deve essere decurtata una % di rinunce pari ad almeno il 20% ma anche di piu' x' i concorsi in AD sono stati fatti da diversi anni ormai.
    Quindi sarebbero circa 220 e agli idonei AE resterebbero 780 assunzioni (se non 830 in caso le nuove assunzioni fossero 1050).
    Partendo da un'ipotetica posizione 920 si arriverebbe a quota 1700.
    Considerando anche solo una minima % di rinunce pari al 15% si arriverebbe facilmente a quota 1850.
    Sono solo mie considerazioni ma basati su calcoli razionali.
    Siamo tutti sulla stessa barca...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Non voglio illudere nessuno.
      Gli idonei AD netti (cioè scartando quelli che hanno già vinto in AE e i doppi idonei in AD e AE) sono 270.
      Da questi deve essere decurtata una % di rinunce pari ad almeno il 20% ma anche di piu' x' i concorsi in AD sono stati fatti da diversi anni ormai.
      Quindi sarebbero circa 220 e agli idonei AE resterebbero 780 assunzioni (se non 830 in caso le nuove assunzioni fossero 1050).
      Partendo da un'ipotetica posizione 920 si arriverebbe a quota 1700.
      Considerando anche solo una minima % di rinunce pari al 15% si arriverebbe facilmente a quota 1850.
      Sono solo mie considerazioni ma basati su calcoli razionali.
      Siamo tutti sulla stessa barca...
      nei 270 sono compresi anche i periti informatici, i chimici, i portaborse, i portamazzette, i nani, le ballerine e quant'altro?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        nei 270 sono compresi anche i periti informatici, i chimici, i portaborse, i portamazzette, i nani, le ballerine e quant'altro?
        Questo non lo so...
        Ho solo riportato i calcoli fatti da qualcuno nel forum..

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          Si. Per la centomilionesima volta, si. Si, si, si, si.
          Gli idonei LORDI di tutti i concorsi AD che interessano lo scorrimento sono 416 (o 418).
          La parte del leone la fanno quelli del conocorso per 150 collaboratori tributari.
          Di questi sono stati controllati quelli che hanno in seguito vinto i due concorsi AE e quelli che sono risultati idonei.
          Sottratti questi (e gli idonei nei primi 750 posti) si arriva a un numero TOTALE (leggasi comprensivo anche dei concorsi per chimico, statistico, e analista di sistema) di circa 270.

Commenta

Almeno una piccola notizia positiva...

Commenta

Ragazzi, sapendo che ormai fino a domani o dopodomani qua non si sbottona nessuno per dirci se ci saranno altre rinunce e conseguenti chiamate........
              buona giornata a tutti!

Commenta

Voglio fare gli auguri a tutti coloro che domani diventeranno ufficialmente dipendenti dell'agenzia!!
                Vorrei anche invitarvi a postare informazioni sulle rinunce di cui verrete a conoscenza.
                GRaziEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Ciao a tutti.
                  Ho già scritto questo post in un'altra sezione, ma mi sa che ho sbagliato, per cui lo replico qui.
                  Vorrei sapere se ci sono neoassunti (gli ultimi 750) che sanno di essere stati assegnati all'Ufficio di Busto Arsizio (VA), o se qualcuno ne conosce.
                  Io lavoro lì e mi piacerebbe conoscere i nuovi colleghi in anticipo.
                  Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

vogliamo creare un gruppo in grado di acquisire notizie via telefono delle rinuncie complessive per poi verificare l'effettiva chiamata dei successivi in graduatoria?

Commenta

ciao ragazzi, mi è giunta notizia che oggi in Piemonte non si sono presentate 6 persone.
                      Direi che è un'ottima notizia.

Commenta

Sto operando...
                      X