Originariamente inviato da giuppo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiamate AE oltre la posizione 750
Comprimi
X
-
ragazzi io non sono stata ancora contattata! ma si inizia comunque il 14? neanche 2 settimane di preavviso? è possibile!spero di non avere problemi a dimettermi. Io ho un co.co.co in corso. Sapete se ci possono essere problemi?sul mio contratto cìè scritto che devo dare 30 gioni di preavviso.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioDai con le rinunce dovremmo essere dentro vero?
P.S. sta storia che tu e folliola siete dietro di me non mi piace, non vorrei che chinandomi..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggioragazzi io non sono stata ancora contattata! ma si inizia comunque il 14? neanche 2 settimane di preavviso? è possibile!spero di non avere problemi a dimettermi. Io ho un co.co.co in corso. Sapete se ci possono essere problemi?sul mio contratto cìè scritto che devo dare 30 gioni di preavviso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiograzie spiderpork, aiutaci adesso ad avere un lungo, lungo... scorrimento per le doganeAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioNessuno ha chiamato in direzione centrale AE per sapere ufficialmente a che n° della graduatoria nazionale sono arrivati con le chiamate?
Io ci ho provato 3/4 volte tra ieri pomeriggio e stamattina ma non mi rispondono..
Commenta
Commenta