annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Dai ciciuzzo che ce la facciamo...sono poco dietro di te in lombardia...
    e yo dietro te....

Commenta

AD

Dai con le rinunce dovremmo essere dentro vero?

Commenta

ragazzi io non sono stata ancora contattata! ma si inizia comunque il 14? neanche 2 settimane di preavviso? è possibile!spero di non avere problemi a dimettermi. Io ho un co.co.co in corso. Sapete se ci possono essere problemi?sul mio contratto cìè scritto che devo dare 30 gioni di preavviso.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
          Dai con le rinunce dovremmo essere dentro vero?
          Dipende dal numero di assunzioni alle dogane.

P.S. sta storia che tu e folliola siete dietro di me non mi piace, non vorrei che chinandomi...
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
            ragazzi io non sono stata ancora contattata! ma si inizia comunque il 14? neanche 2 settimane di preavviso? è possibile!spero di non avere problemi a dimettermi. Io ho un co.co.co in corso. Sapete se ci possono essere problemi?sul mio contratto cìè scritto che devo dare 30 gioni di preavviso.
            mi pare strano che tu debba dare 30gg di reavviso, mi pare pure illegale, il contratto quanto dura?

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              grazie spiderpork, aiutaci adesso ad avere un lungo, lungo... scorrimento per le dogane
              Il mio amico SpiderPork mi ha garantito che si impegnerà allo stremo delle forze per questo...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Uno ieri è intervenuto dicendo di essere stato chiamato e di essere all'883° posto in grad naz.
                E' vero?
                Tanti che si trovano in una posizione piu' bassa dicono che non sono ancora stati contattati..

Commenta

Cioè un numero piu' basso, ma in posizione piu' alta in graduatoria..

Commenta

Nessuno ha chiamato in direzione centrale AE per sapere ufficialmente a che n° della graduatoria nazionale sono arrivati con le chiamate?
                    Io ci ho provato 3/4 volte tra ieri pomeriggio e stamattina ma non mi rispondono..

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Nessuno ha chiamato in direzione centrale AE per sapere ufficialmente a che n° della graduatoria nazionale sono arrivati con le chiamate?
                      Io ci ho provato 3/4 volte tra ieri pomeriggio e stamattina ma non mi rispondono..
                      Ho mandato ieri mail alle dogane ma attendo ancora una risposta.

Commenta

Sto operando...
                      X