annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccolta rinunce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Stamattina ho chiamato la DRE Lombardia e mi hanno riferito queste testuali parole: "Roma ci ha dato una lista di 52 nominativi che dobbiamo contattare","il 52° è il dott. Petrosillo, 754° della Graduatoria Ufficiale", "ad oggi ci sono pervenute 2 rinunce", "sarà Roma a gestire gli scorrimenti, provi a contattare l'Ufficio mobilità interna presso la Direzione centrale a Roma".
    In sostanza la notizia nuova è che ci sono 2 rinunce!
    Ultima modifica di Alessandro76; 21-01-2008, 15:05.

    Commenta


      #52
      perfetto....da qui al 25 speriamo che il numero cresca...

      Commenta


        #53
        ci saranno parecchi che faranno decorrere il 25 senza inviare la rinunzia, quindi saranno automaticamente rinunciatari... !!!
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

        Commenta


          #54
          Ciao Domenico,
          anch'io come te sono della provincia di Bari, ho studiato a Parma e idoneo nel concorso 2006 mi sono dedicato alla pratica (nella città di Bari) e poi ad altre attività soprattutto nell'ambito delle organizzazioni sportive.
          Premesso che non ho un padre commercialista, io non riuscirei a sviluppare la libera professione giù in Puglia perchè il rapporto con i clienti è sempre più difficile. Non ti trattano più come un professionista ma come un commerciante.
          La tua situazione è diversa: se la professione ti piace potresti benissimo fare due anni di esperienza in Agenzia, il che ti aiuterebbe di sicuro nella professione futura. Se la professione non ti piace devi decidere se tornare comunque giù nello studio o provare la carriera nel pubblico.

          Commenta


            #55
            credo che il problema sia che continuando dal padre starebbe a casa, lavorando in agenzia, rimarrebbe, nella migliore delle ipotesi, a Parma.
            Se uno ha uno studio avviato che poi erediterà per me è uno dei pochi buoni motivi per rinunciare, visto che è anche fuori regione.
            Gabriele

            Commenta


              #56
              se puoi guadagnare bene (almeno decentemente) con lo studio già avviato e puoi rimanere nella tua città natale a fare un lavoro che ti piace... non vedo perché dovresti accettare...
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

              Commenta


                #57
                Anche io non ci penserei 2 volte...attività interessante e ben pagata e poi...sole e mare!!!!!

                Commenta


                  #58
                  ragazzi ma se nella raccomandata c'è scritto che il corso inizia il 15, allora non scorrono la graduatoria perche' altrimenti quanto tempo danno agli altri solo 10 giorni? perchè nessuno fa sapere nulla?

                  Commenta


                    #59
                    ragazzi ho tel in dir e mi hanno detto che ci sono in veneto 6 rinunce di persone che gia' lavorano in ae. quindi 6+2 valle da osta sono 8. dopo il 25 si saprà quanti saranno chiamati.

                    Commenta


                      #60
                      Mah saranno parecchi secondo me.. molti dicono ok e poi non si presentano alla firma..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X