annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccolta rinunce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già, detto da una ragazza fa ghiacciare i polsi.
    Gabriele

Commenta

Come ho già detto in altro post non ci sono più le ragazze di una volta

Commenta

Certo xkè detto da un uomo è un'espressione + simpatica vero? Già non ci sono più le ragazze di una volta, quelle ke passavano il tempo kiuse in casa a preparare da mangiare, lavare, stirare, pulire e tirar su bambini per tutta la vita 24 ore continuative al giorno; nella maggior parte dei casi analfabete e ke dipendevano totalmente dal marito e in molti casi l'"autorità" maschile in virtù della sua posizione arrivava a sentirsi autorizzato a far pure violenza domestica. Da ragazza dico: ma per fortuna ke non siamo più così!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Idoneo Lombardia 2007

Molto probabilmente rinuncerò anch'io (per un'istituto di credito).
          Sono in attesa di chiamata, che dovrebbe arrivare a breve.

Commenta

Bonjiur finesse. La ragazza ha ragione da vendere.
            Quando ci vuole ci vuole

Commenta

Non credo che tutte quelle cose lì siano un compendio dell'imparare a dire parolacce.
              Gabriele

Commenta

In realtà il compendio dell'imparare a dire parolaccie è l'ingresso in società cosa ke prima non avveniva per forza dato ke stavano tutto il giorno kiuse in casa! Cmq nessuna polemica, facevo soltanto notare lo skema mentale di critica usato xkè l'ha "detto una ragazza", non è colpa vostra, è la mentalità ke purtroppo in Italia è ancora questa.

Commenta

Il verbo inculare è una parolaccia? secondo me ormai lo si trova anche nel vocabolario..

Commenta

Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggio
                    Molto probabilmente rinuncerò anch'io (per un'istituto di credito).
                    Sono in attesa di chiamata, che dovrebbe arrivare a breve.
                    Ma come, eri uno dei più accaniti al tempo del concorso, e ora ti butti sul privato? C'è gente che vuole lasciare il posto in banca, proprio su questo forum. Bof, come vuoi, ricordati che il treno passa di rado però.
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
                      Certo xkè detto da un uomo è un'espressione + simpatica vero? Già non ci sono più le ragazze di una volta, quelle ke passavano il tempo kiuse in casa a preparare da mangiare, lavare, stirare, pulire e tirar su bambini per tutta la vita 24 ore continuative al giorno; nella maggior parte dei casi analfabete e ke dipendevano totalmente dal marito e in molti casi l'"autorità" maschile in virtù della sua posizione arrivava a sentirsi autorizzato a far pure violenza domestica. Da ragazza dico: ma per fortuna ke non siamo più così!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Non mi prendere troppo sul serio. Non lo faccio io...

Commenta

Sto operando...
                      X