annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccolta rinunce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si avete molte agevolazioni fiscali, poi dipende dalla banca e dal contratto integrativo..
    Ora come ora lavorare in banca è come fare un terno al lotto.. e i giocatori sono tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

che io sappia l'aumento di 100 euro c'è già, solo che non lo hanno ancora versato, quindi è questione di qualche mese imho, anche perché è il contratto firmato nel 2006, in scadenza proprio quest'anno....
      Non so quali possibilità di carriera ci siano, a parte gli scatti di anzianità che comunque ti spettano, ma credo che fino a C3 ci si arrivi anche senza concorsi interni, poi la dirigenza è un'altra storia..
      Se comunque sei deciso e hai la certezza di questo posto ti faccio i miei auguri.
      Gabriele

Commenta

Anche dopo tutto quello che ho detto, ti ripeto che per il lavoro l'Ae a me piace e non poco.

Il problema resta la distanza (pagare 600/700 euro per affitto,.....). Ma ti pare che se l'Ae non mi fosse interessata mi mettevo a studiare mesi, spendere soldi per treni e hotel........
        Quindi se la banca non dovrebbe concretizzarsi (anche se è difficile..), io sono pronto a fare le valigie e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Ultima modifica di cesare29; 18-01-2008, 16:08.

Commenta

infatti per questo è un peccato, ma capisco la distanza.. comunque se hai trovato un buon lavoro dalle tue parti scegli quello, ma sii certo del posto e di quello che ti offre...

Edit
          Vedo che hai aggiunto delle cose; d'accordo, ma hai tempo fino a venerdì prossimo, vedi tu se la banca può darti certezze in questa settimana.
          Concordo sull'affitto, ma un attimo di riflessione. Io sono nella mia regione, ma se vado a 100 km cosa possibile, pensi possa fare avanti e indietro? Chiaramente no, dovrò pur appoggiarmi da qualche parte. Quindi le spese le hai lo stesso a meno che non sei entro 50 km da casa, sobbarcandoti lo stress proprozionale al viaggio quotidiano, il vantaggio è che se hai qualche necessità e nei fine settimana, sei subito a casa.
          Ultima modifica di Gabriele; 18-01-2008, 16:15.
          Gabriele

Commenta

Si ma sai benissimo che i trasferimenti infraregionali,sono più semplici . Inoltre sai anche che dal prossimo concorso di posti nelle nostre regioni quasi nulla, a causa dedli scorrimenti.
            Non solo ma il nuovo concorso prevederà uno stage prima dell'orale (tipo vecchio concorso), in questo caso con quale coraggio lasci una regione per uno stage in un'altra ad alto rischio sul risultato finale?
            Inoltre anche se dovessro posticipare la chiamata sono pronto a dimettrermi nel caso.

Comunque, basta lamentele, sono contento comunque vada, di aver dato il mio sostegno agli idonei dell'Ae, almeno ricordatevi di me, nel caso di accertamenti futuri.
            Ultima modifica di cesare29; 18-01-2008, 16:27.

Commenta

anche io sto vivendo sulla mia pelle la difficolta' di scegliere tra un posto in banca a tempo indeterminato e un posto in ae di due anni....ormai lavoro in banca da piu' di un anno e posso dirvi che lo stipendio per un cassiere e' pari a 1420 euro netti, comprensivi dell'indennita' di cassa, per cui allo stato attuale sarebbe piu' alto lo stipendio in ae....senza tener conto dei buoni pasto che sono di importo maggiore....inoltre non e' piu' vero che con gli anni un semplice cassiere sale di grado guadagnando 2000euro...tutto questo era vero con il vecchio contratto, mentre allo stato attuale un semplice cassiere puo' rimanere a vita cassiere e ottenere semplicemente gli aumenti dovuti agli scatti di anzianita' ( qualche decina di euro ogni tre-quattro anni)....a tutto questo aggiungeteci la liberta' che ti offre un posto in ae....sulle ferie hai una maggiore liberta' di scelta, mentre in banca e' difficile ottenere ferie in agosto e in dicembre se non quando si raggiungono 20 anni di anzianita'..... per non parlare degli orari, io esco da casa con il buio e rientro con il buio....inoltre, come testimoniato da qualcuno che conosce entrambi i settori, "se vuoi leggere un giornale in ae lo puoi fare, se invece vuoi leggerlo in banca ti devi nascondere...".....detto questo tengo a precisare che considero il lavoro in banca un bellissimo lavoro, e mi considero fortunato ad averlo trovato, pero' delle volte ci possono essere dei lavori migliori anche di quelli bellissimi....se solo mi fosse capitata nel 2006 questa proposta ci sarei andato di corsa, mentre ora sono molto dubbioso, soprattutto alla luce del fatto che non ci sono state ancora comunicate le destinazioni...

Commenta

Fossi in te.....rimarrei dove sono... Magari lavorassi in banca. Alla san paolo sono stato il primo degli esclusi!!!*****!!! In bocca al lupo

Commenta

Il problema delle ferie credo esista ovunque, quello del giornale dipende dal capo Ad esempio la mia esperienza racconta che la prima mezzora della giornata, più spesso un ora, era dedicata alla lettura dei quotidiani gentilmente offerti dalla banca e del caffè ma non lavoravo allo sportello però

Commenta

in che regione dovresti andare pino e che in regione risiedi? Per il contratto, non voglio mettere eccesiva enfasi e ottimismo, ma non mi risulta che nessun cfl non sia stato convertito di quelli passati, forse se commetti qualche guaio da codice penale...
                    Gabriele

Commenta

sardegna
                      tu?

Commenta

Sto operando...
                      X