annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccolta rinunce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raccolta rinunce

ragazzi sarebbe opportuno per farsi un'idea raccogliere le informazioni relative alle rinunce. Chi sa o leggendo il forum potrebbe comunicarcelo! Per il momento sappiamo che ci saranno 2 della val d'aosta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
    ragazzi sarebbe opportuno per farsi un'idea raccogliere le informazioni relative alle rinunce. Chi sa o leggendo il forum potrebbe comunicarcelo! Per il momento sappiamo che ci saranno 2 della val d'aosta
    Ho letto su un'altra discussione che hanno già contattato il 754° in graduatoria. Forse ci sono già state 4 rinunce. Ottima iniziativa, bilancia 77!

Commenta

Ma Stanno Già Scorrendo! Ti Ricordi Dove Lo Hai Letto!

Commenta

Guarda la discussione Tutte le graduatorie idonei, messaggio n. 2259.

Commenta

Ho anch'io ricevuto l'email dalla direzione regionale (lombardia).
          In graduatoria sono però al 754 posto!
          Quindi presumo che abbiano già cominciato ad eliminare gli idoeni vincitori.

In bocca al lupo a tutti!!

gRANDISSIMO! iNIZIANO A SCORRERE!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi scusate ma come è possibile che stanno chiamando già il 754esimo se io sono al 250 e non mi hanno chiamato ancora?
            Detto questo vorrei essere d'aiuto indicando la mia rinuncia per la regione lombardia. Motivo: vittoria altro concorso nella mia città.

Commenta

dipende dalla direzione regionale.. in quale città hai vinto il concorso e con che mansione?
              Gabriele

Commenta

Avranno la sfera di cristallo

Commenta

In lombardia nella cui graduatoria 2007 ero 152esima per cui 12esima idonea non vincitrce. Una vera inculata per gli idonei 2007 questa graduatoria unica.

Commenta

Originariamente inviato da Lunaperte Visualizza il messaggio
                    In lombardia nella cui graduatoria 2007 ero 152esima per cui 12esima idonea non vincitrce. Una vera inculata per gli idonei 2007 questa graduatoria unica.
                    bonjour finesse

Commenta

Sto operando...
                    X