Volevo anche io fare una domanda: so che saranno presi circa 45 persone, per caso qualcuno già quante persone sono richieste in ogni ufficio locale?
Grazie, in anticipo.
io sono idonea del concor. 2007 con voto 47,326 e non sono rientrata nei 750.
in base alla graduatoria del lazio dovrebbero essere rientrate 5 persone, cosa significa sono dentro 45 persone...?
Per VALE 78,
in graduatoria nazionale, se contio gli idonei nel Lazio nei 750 dovrebbero essere 33 o 34, anche telefonando dissero che erano necessarie 44/45 persone.
Quindi non so se a questo punto scorrono la graduatoria...comunque le mail di convocazione stanno a rrivando.
hai ragione ho controllato...............ma come avevo capito sono quasi tutti idonei 2006
questo a conferma dell'ingiustizia di trattamento dovuta all'unione delle graduatorie..............quest'anno le commissioni sono state, come ben sapete, terribili............
quindi io sono lontana dai 750 anche se davanti a me avevo "solo" 10 idonei .......del 2007
Ciao Vale78,
in effetti hanno fatto un bel casotto con questa graduatoria unica, la colpa cmq non è da attribuire ne ai concorsisti 2006, che sono stati "scippati" da un nuovo concorso, ne dai concorsisti 2007 come te.
Purtroppo questo è il governo che attualmente ci trioviamo. Spero solo che alla fine tutti i 2150 della graduatoria verranno presi.
Credo che tu come altre persone, che sono fuori i 750 (direi anche 800) dovranno attendere le vicissitudini che si stanno avendo alle dogane, un ottimo blog che ha tutelato finora gli idonei 2006 è questo: (...omissis...) che è aggiornatissimo.
In bocca al lupo.
è quello che stanno dicendo a tutti...mi sa che dobbiamo riprovarci a inizio Febbraio, o qualche giorno prima del 14..
Chi ha notizie, le posta??
Grazie.
Io sono a Roma 2...ma che tipo di informazioni desideri? sai già che sono 8, no? 6 a Roma e poi Pomezia e Acilia. Che altro vuoi sapere?
Ciao Hyper,
Roma 2 sarebbe la mia destinazione preferita. Abito vicino Piazza irnerio
hai qualche notizia in merito alle richieste del tuo ufficio?
PS: dopodomani darò le dimissioni a lavoro. Secondo voi non ci saranno brutte sorprese (es. annullamento della graduatoria, o cose simili), che ne dite?
un abbraccio a tutti per le preziose info
PS: domani andrò alla direzione regionale per cercare qualche info, ovviamente vi farò sapere!
Commenta