annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae: Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
    No no, vivo a roma da 3 anni ormai ma si**** sono
    Ok!

Quindi ormai sei romano di adozione

Oggi sono andato alla direzione regionale e mi hanno confermato che non gradiscono l'indicazione delle sedi. L'assegnazione avverrà a discrezione del direttore, che cmq terrà conto della residenza. Mi è stato detto che le sedi di Formia, Cassino, Sora e Frosinone dovrebbero essere assegnate ai campani.

L'accettazione quindi l'ho fatta personalmente davanti al funzionario, che mi ha timbrato il foglio per accettazione

Ciao!

Commenta

Perché non gradiscono?
      Alla fine al limite non ne tengono conto, che male c'è.
      Gabriele

Commenta

si in effetti non dovrebbe esserci nulla di male, però così mi ha detto il funzionario del personale.

Infatti non ho indicato nulla

Commenta

Strano, a noi le hanno fatte indicare...

Commenta

ma non sarebbe molto più utile sentire il parere dei nuovi assunti? Poi in caso di incompatibilità tra richieste e disponibilità negli uffici, si potrebbe procedere in ordine di graduatoria. La cosa migliore sarebbe stato far esprimere le preferenze sul modulo, in modo da arrivare al 14/2 già con le idee chiare.

Commenta

infatti, bravo

Commenta

errore

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                Le dimissioni puoi darle anche dopo l'invio del fax, l'importante è che le dai prima della firma del contratto.
                Cmq sono siciliano, l'unico in mezzo ad un covo di pugliesi e campani
                mi spiace contraddirti ma anche io sono siciliano

Stamattina ho chiamato in DRE e mi hanno detto che dopo la firma si inizia subito e che l'assegnazione delle sedi avverrà a discrezione del direttore
                Qualcuno sa consigliarmi dove posso alloggiare in attesa della mia destinazione??
                Oggi poi mi è arrivata la raccomandata che altro non è se non una copia dell'email ricevuta giorni fa.
                Ultima modifica di Condor; 24-01-2008, 18:25.

Commenta

A Casa Massimo Romano!!!!! Del Resto Non Era Tagliato Per Fare Il Direttore Poveraccio, Se Ne Va Per La Seconda Volta. Neppure I Pizzini E Il Surrogato Di Intelligenza Che Si Ritrova Questa Volta Possono Aiutarlo!!!!addio Don

Commenta

ci manca solo quello...

sì, ci manca solo che la direzione centrale si metta ad assumere gli idonei...che, forse è il caso di ricordarlo, agli esami hanno fatto pena, io ho visto delle scene pietose...
                    Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi Sapete Se La Direzione Centrale Ove Voglia Procedere A Degli Scorrimenti, Procederà Seguendo La Graduatoria Regionale (come Già Ha Fatto) O Quella Nazionale?'???????

Commenta

non dire così e non fare di tutta l'erba un fascio

Commenta

Sto operando...
                      X