annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae: Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    1)sì il contratto scade, ma che io sappia la conversione a t. i. è quasi automatica ed avviene prima dei due anni, quelli del 2006 sono stati convertiti dopo un anno e mezzo;
    2)1480 + l'aumento che è stato concordato ormai 2 anni fa e quest'anno verrà sicuramente versato + le varie produttività, buoni pasto, ecc. ;
    3)sì bisogna essere "disoccupati".
    Gabriele

    Commenta


      #22
      Ciao Gabriele! vedo che sei informatissimo le informazioni che hai dato sono corrette.
      In questi primi 2 mesi e mezzo di lavoro abbiamo fatto solo iscrizioni a ruolo, c'era tanto arretrato da smaltire. Adesso inzierà il corso di formazione in dr, durerà circa un mese e mezzo. Al rientro si vedrà, anche se in base a quello che ci è stato detto, dopo il periodo di formazione all'area servizi, dovremmo tutti essere assegnati al team assistenza legale.
      Ti faccio tantissimi auguri per la tua assunzione, te lo sei proprio strameritato!!

      Commenta


        #23
        Grazie, ma tu e gli altri assegnati all'assistenza legale lo siete in quanto laureati in giurisprudenza? Gli economisti-politologi dove vengono mandati di solito?
        Gabriele

        Commenta


          #24
          no ci sono anche economisti al contenzioso , per quello che ho visto io , vi è una ripartizione abbastanza equa tra i vari settori

          Commenta


            #25
            Sì infatti, così come ci sono anche laureati in giurisprudenza all'accertamento...in realtà dipende dalle esigenze di organico dell'ufficio, in questo momento da noi serviva gente al contenzioso e quindi saremo tutti assegnati lì.

            Commenta


              #26
              ciao hyper, ci puoi dire come si svolge il lavoro? L'affiancamento è stato sufficiente ad ottenere le giuste competenze? E' necessario rimettersi sui libri in modo massiccio?

              PS: da quello che leggo in giro occorre essere disoccupati al momento della firma (14 febbraio). Quindi, nel mio caso, devo dare le dimissioni prima? Ti chiedo questo perchè ho un pò di timore, poichè fino a quando non firmo non mi sento tranquillo. Si è mai verificato che, per un qualsiasi motivo a noi non imputabile, i contratti venissero rinviati o addirittura annullati?

              grazie per le preziose info!

              Commenta


                #27
                Sui libri? Ma no dopo si acquisiscono conoscenze di tipo tecnico , magari sul codice tributario o sulle leggi si , ma di certo non sui testi utilizzati per preparare il concorso. Considera che ancora dobbiamo iniziare il corso di formazione per cui credo sia prematuro dare una risposta .
                per il resto puoi stare tranquillo

                Commenta


                  #28
                  grazie per le rassicurazioni

                  ora ho solo il problema di dare le dimissioni... volevo aspettare di firmare prima di dimettermi, ma da quello che ho capito lo devo fare prima. domani cmq cercherò di parlare con qualcuno all'ufficio personale della direzione regionale.

                  pensa con quale spirito devo affrontare questa cosa: mi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato giovedì scorso, dopo 1 anno e mezzo di lavoro e dopo 2 mesi di estenuanti trattative con i vertici aziendali (il momento non è dei più rosei...) e ora non so proprio come comportarmi.

                  la vita è davvero strana a volte

                  Commenta


                    #29
                    A quello che ho capito ci sono possiblità diverse per quanto riguarda gli orari. C'è qualcuno di buon cuore che me le può illustrare o mi può indicare dove trovarle? Grazie.

                    Commenta


                      #30
                      Cari Hyper e Giustizia a quale sede siete stati assegnati?
                      Ci date qualche informazioni sulle sedi nel Lazio?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X