annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae: Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Emiliano Visualizza il messaggio
    Ciao Hyper,

Roma 2 sarebbe la mia destinazione preferita. Abito vicino Piazza irnerio

hai qualche notizia in merito alle richieste del tuo ufficio?

PS: dopodomani darò le dimissioni a lavoro. Secondo voi non ci saranno brutte sorprese (es. annullamento della graduatoria, o cose simili), che ne dite?

un abbraccio a tutti per le preziose info

PS: domani andrò alla direzione regionale per cercare qualche info, ovviamente vi farò sapere!
    Posso dirti che è molto probabile che da noi arriveranno altri 3 o 4 cfl, quindi se abiti così vicino ti conviene indicarla come prima preferenza, anche se non ho la più pallida idea di quali siano i criteri in base ai quali vengano fatte le assegnazioni.
    Cmq puoi stare tranquillo, dai pure le dimissioni, tra 3 settimane sarai a tutti gli effetti un funzionario dell'agenzia, tranqui

Commenta

ciao a tutti, ma durante il corso di formazione è vero che ai non residenti pagano l'alloggio? o è fantascienza?

Commenta

Pura fantascienza.

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
          Posso dirti che è molto probabile che da noi arriveranno altri 3 o 4 cfl, quindi se abiti così vicino ti conviene indicarla come prima preferenza, anche se non ho la più pallida idea di quali siano i criteri in base ai quali vengano fatte le assegnazioni.
          Cmq puoi stare tranquillo, dai pure le dimissioni, tra 3 settimane sarai a tutti gli effetti un funzionario dell'agenzia, tranqui

Ciao Hyper,

Intanto ti ringrazio per le rassicurazioni

Vorrei tanto indicare una preferenza per la sede, ma non so dove farlo. Il fax che devo inviare non consente di indicare le sedi preferite.

Altra cosa: secondo te devo dare le dimissioni prima di inviare il fax (cioè prima del 25/01) oppure posso darle anche successivamente (ma sempre prima del 14/02)?

PS: di dove sei?
          Ultima modifica di Emiliano; 22-01-2008, 23:56.

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
            Pura fantascienza.
            guarda che non è fantascienza, se fai il corso a 80 -90- chilometri di distanza dalla sede di assegnazione, ti pagano l'albergo.

Commenta

Ragazzi Sapete Se La Direzione Centrale Ove Voglia Procedere A Degli Scorrimenti, Procederà Seguendo La Graduatoria Regionale (come Già Ha Fatto) O Quella Nazionale?'???????

Commenta

Ragazzi sapete a che ora dobbiamo presentarci il giorno 14?

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano Visualizza il messaggio
                  Ciao Hyper,

Intanto ti ringrazio per le rassicurazioni

Vorrei tanto indicare una preferenza per la sede, ma non so dove farlo. Il fax che devo inviare non consente di indicare le sedi preferite.

Altra cosa: secondo te devo dare le dimissioni prima di inviare il fax (cioè prima del 25/01) oppure posso darle anche successivamente (ma sempre prima del 14/02)?

PS: di dove sei?
                  Le dimissioni puoi darle anche dopo l'invio del fax, l'importante è che le dai prima della firma del contratto.
                  Cmq sono siciliano, l'unico in mezzo ad un covo di pugliesi e campani

Commenta

Ero convinto fosse laziale, o "latino", insomma del Latio...
                    Gabriele

Commenta

No no, vivo a roma da 3 anni ormai ma si**** sono

Commenta

Sto operando...
                      X