annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae: Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ae: Lazio

Ciao A Tutti, C'e' Qualche Idoneo Per Il Lazio Rientrante Nei 750? Avete Ricevuto Notizie??

Ragazzi già avete un'idea in merito alle sedi da scegliere?

Commenta

Originariamente inviato da Condor Visualizza il messaggio
      Ciao A Tutti, C'e' Qualche Idoneo Per Il Lazio Rientrante Nei 750? Avete Ricevuto Notizie??
      Ciao Condor, io non ho ricevuto ancora niente, comunque mi hanno detto che il 29 gennaio spediranno le raccomandate, non so però se ci contattano prima via email o telefono per la conferma dell'indirizzo!!! Delle sedi ignoro tutto!

Commenta

Io sono idoneo Lazio 2006, Condor, mi conosce. Non rientro tra i primi 750....Vi chiedo la cortesia di postare in questa discussione tutte le notizie su ciò che avviene nel Lazio

Commenta

il 29 gennaio?? così tardi? ma allora mi sa che nel lazio la data della firma non sarà il 14 febbraio, ma dopo, che dite?

Commenta

ho chiamato in dr

il 29 gennaio?? così tardi? ma allora mi sa che nel lazio la data della firma non sarà il 14 febbraio, ma dopo, che dite?

Mi rispondo da solo.. ho chiamato in DR e mi han detto che la data della firma è fissata per il 14 febbraio e che nei prossimi giorni provvederanno all'invio di una email a cui seguirà la raccomandata. A dopo!

Commenta

Quanti posti nelle sedi laziali?

Potrei sapere qual'è la fonte che ha detto che le raccomandate saranno inviate il 29/1?
              Cmq dopo due calcoli, nel lazio ci sono circa 150, dui cui circa 45 dentro i 750.
              Poi sarebbe bello sapere quanti posti ci sono nelle verie sedi (regionale,provinciale)
              e se nel lazio c'entra anche la direzine centrale.

Commenta

Mi rispondo da solo.. ho chiamato in DR e mi han detto che la data della firma è fissata per il 14 febbraio e che nei prossimi giorni provvederanno all'invio di una email a cui seguirà la raccomandata. A dopo!
                Perfetto! A presto

Commenta

potresti postare il nume della DR?
                  Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da puyer73 Visualizza il messaggio
                    Potrei sapere qual'è la fonte che ha detto che le raccomandate saranno inviate il 29/1?
                    Cmq dopo due calcoli, nel lazio ci sono circa 150, dui cui circa 45 dentro i 750.
                    Poi sarebbe bello sapere quanti posti ci sono nelle verie sedi (regionale,provinciale)
                    e se nel lazio c'entra anche la direzine centrale.
                    La fonte è l'ufficio del personale, manderanno le raccomandate il 29 gennaio ma ci dovrebbero contattare prima informalmente. Per le sedi non so, forse ci sarà la classica tripla scelta, ma la conferma può non esserci prima del 14! Secondo me servono persone più o meno in tutti gli uffici locali, certo non ci possiamo concentrare tutti nello stesso!!!! Magari faremo meglio noi a chiamare e ad informarci prima sulle destinazioni assegnate, sempre se lo comunicano. Gli uffici centrali hanno teoricamente una graduatoria propria, mi pare di 7 persone su 750, e non penso si possa optare anche per gli uffici centrali. Poi tutto può essere...

Commenta

Sto operando...
                    X