annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
    ragazzi io faccio 32 anni a marzo...c'è qlc k mi sappia dire k se le assunzioni sarano ad aprile o maggio io ci rientro???
    Si ma almeno il testo della finanziaria leggetelo che diamine!!!!
    Verranno assunti tutti quelli che non hanno compiuto 32 anni al momento di formazione della graduatoria e non al momento dell'assunzione!!!

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
      ragazzi io faccio 32 anni a marzo...c'è qlc k mi sappia dire k se le assunzioni sarano ad aprile o maggio io ci rientro???
      OHHHHHHHHHHHHHH!!!! Conta l'età alla data di formazione della graduatoria!!!! la Finanziaria per il 2008 ha "cristallizzato" l'età!!!

Commenta

Quoto Gabriele

Originariamente inviato da vialibera Visualizza il messaggio
        Caro Gabriele,
        è vero che finora alcune fonti si sono rilevate molto attendibili ma è anche vero che nessuna direzione regionale ha fornito risposte ufficiali al proposito. Tra l'altro io ritengo che i tempi di assunzione potranno variare da regione a regione.
        Mi sembra che la cosa più limpida sia proprio la scansione temporale...e poi i toni del comunicato che parla di aprile / maggio come tempo per l'assunzione mi paiono un pò improntati ad una certa vis polemica.
        Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Si ma almeno il testo della finanziaria leggetelo che diamine!!!!
          Verranno assunti tutti quelli che non hanno compiuto 32 anni al momento di formazione della graduatoria e non al momento dell'assunzione!!!
          Brava!!!!!!!!!!
          Pensavo di aver esagerato...ma a quanto pare non ero l'unico a pensarla cosi!!!!
          A ragà INFORMATEVI!!!!!!!!!!!!

Commenta

La graduatoria è fatta al netto di tutti gli scorrimenti...dei quali abbiamo avuto notizia certa...Cmq...continuiamo col lavoro di verifica!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              La graduatoria è fatta al netto di tutti gli scorrimenti...dei quali abbiamo avuto notizia certa...Cmq...continuiamo col lavoro di verifica!!!
              Ciao Peppe!!!
              Mi potresti dire cosa manca ancora per altri "eventuali" scorrimenti???

Commenta

c'è da verificare del tutto l'elenco dei vincitori presunti postato da benny...questo pomeriggio.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  c'è da verificare del tutto l'elenco dei vincitori presunti postato da benny...questo pomeriggio.
                  Ho visto l'elenco, quelli sono idonei Ae vincitori AD??? Giusto???
                  E' questo che bisogna verificare???

Commenta

No...! Benny sosteneva che quello del suo elenco...era già vincitori in AE...

Commenta

Errata Corrige:

Benny sosteneva che tutti quelli nel suo elenco erano già vincitori in AE

Commenta

Sto operando...
                      X