annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BOH! secondo me, se chiamiamo, ci danno la nostra posizione, già da questo lunedì..

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Sembra una telenovale, 2 anni incollati qua e ancora non finisce, anche se forse si intravede uno spiraglio di luce...
      apparte che ancora vomito per quel che riescono a dire, nn so se son peggio le balle o le facce che riescono a fare....a parte che i sogni passano se uno li fa passare, alcuni li hai sempre difesi alcuni li hai visti finire....niente paura niente paura nienta paura ci pensa la vita mi han detto così

Commenta

x gatto fai prima a depennare dalla mia...è impossibile rindividuare la gradu lom e vene..poi ho inserito anche friuli 05-07 ..ho anche bolzano ma nn li metto perkè è assurdo inserire pure loro

Commenta

una citazione da ligabue? All'inizio non capivo il senso del messaggio
          Gabriele

Commenta

Ma le graduatorie della Valle d'aosta le avete inserite?

Commenta

sì ci sono, a che punto sei leo(nardo?)?
              Gabriele

Commenta

Domanda:
                risulta essere + aggiornata la graduatoria di gattosilvestro o le precedenti??
                scusate facciamo un pò di chiarezza..qui siamo tutti sul filo..
                e poi..risulto 770esimo secondo la graduatoria di gatto..a vostro avviso si può sperare in una 20ina di rinunce sui 750?? che ne dite??
                grazie a chi vorrà rispondere...

Commenta

Secondo voi,aggiungendo un numero di 40 idonei per le regioni mancanti e ipotizzando che gli stessi abbiano voto sufficiente per essere nei 750 si avrebbe una graduatoria nazionale verosimile o no? Grazie anticipatamente

Commenta

Lunedì chiamiamo e ci facciamo dire la nostra posizione nella graduatoria ufficiale..

Commenta

Dubito sappiano qualcosa già lunedì

Commenta

Sto operando...
                      X