quello di sicuro.....cmq sia, ae o ad ci sta da festeggiare alla grande....alessandro ma di dove sei? io sono della provincia di salerno in quel della campania
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggioquello di sicuro.....cmq sia, ae o ad ci sta da festeggiare alla grande....alessandro ma di dove sei? io sono della provincia di salerno in quel della campania
Indovina...
Commenta
-
Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggiocampano anche tu allora........ pianura o dintorni?......cmq da campano dovresti conoscere il Cilento?
Conosco bene il Cilento...
Commenta
-
Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggiocampano anche tu allora........ pianura o dintorni?......cmq da campano dovresti conoscere il Cilento?
Commenta
-
Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggioti dirò, per quanto napoli e la sua amministrazione passata (bassolino in primis) hanno le loro colpe mi hanno profondamente irritato le parole del presidente della regione lombardia che ha dichiarato di nn volere un solo grammo della spaz...... della campania.........solidarietà ZERO
Ho vissuto sei mesi a Milano li tutti fanno la raccolta differenziata da noi è prox allo zero...Formigoni ha detto che gli impianti lombardi non sono strutturati per accogliere la "spazzatura" campana...li ricliclano la differenziata da noi invece è INDIFFERENZIATA!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggiovedo che conosci proprio bene la zona.....cmq ti dei avvicinato molto..vallo della lucania subito dopo agropoli e molto più bella
Commenta
Commenta