annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono stato fuori tutto il giorno e non so com'è andata a finire la riunione di stamattina all'agenzia delle entrate.
    Qualcuno può farmi un riassuntino delle decisioni prese (ammesso che siano state prese) ??
    cannoli e vino

Commenta

Originariamente inviato da kioko77 Visualizza il messaggio
      Perdonami, non volevo affatto lamentarmi o essere indelicata verso altri, ma i dubbi cmq mi ronzano in testa, a prescindere dal voto! ...sarà una deformazione professionale...
      ci mancherebe! io scherzavo. capisco che il momento è topico...

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        cannoli e vino
        Ossia? Nessuna novità?

Commenta

Originariamente inviato da cosi.
          Allora Perche' Non Si E' Fatto Un Concorso Unico? Magari...tu Hai Avuto Una Commissione Abbordabile..in Lombardia No......
          In Lombardia 420 Posti Su 1500.......il 28%....dovrebbe Essere Cosi La Ripartizione Dei 750
          ANCORA??

Commenta

Originariamente inviato da cosi.
            Allora Perche' Non Si E' Fatto Un Concorso Unico? Magari...tu Hai Avuto Una Commissione Abbordabile..in Lombardia No......
            In Lombardia 420 Posti Su 1500.......il 28%....dovrebbe Essere Cosi La Ripartizione Dei 750

Anche se intasi il forum con questo messaggio le cose non cambiano..

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
              ci mancherebe! io scherzavo. capisco che il momento è topico...
              ...già...

Commenta

così è venuto così se ne va???

Commenta

è importante, vorrei sapere se nella gradutaoria sono stati depennati gli idonei 06 vincitori nel 07

Commenta

tra stanotte e domani mattina vedrò di inserire le gradu mancanti...
                    per il resto per oggi della riunione non si sa ancora niente...........
                    per il resto + passa il tempo + aumentiamo.........solo un miracolo ci può salvare per coloro che siam tra il 46-47

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                      è importante, vorrei sapere se nella gradutaoria sono stati depennati gli idonei 06 vincitori nel 07
                      yo ne ho tolti 3 della lombardia...ma ne ho altri 2 almeno da eliminare

Commenta

Sto operando...
                      X