annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    mettiamola così:
    posto che la notizia di rosam78 sia vera (non metto in discussione ki lo dice ma solo la notizia in quanto tale) di quanti soldi necessita l'AE x assumere 750 idonei + 1250 tramite concorso?
    il tutto nel 2007 x cui molto di più dello stanziamento della finanziaria.
    Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega. Mi auguro che sia così. E' importante che il nuovo concorso non venga bandito entro quest'anno. Potremmo (parlo al plurale perchè sono un povero sfigato del Piemonte) sperare in un nuovo"indultino" nella prossima finanziaria. Mi spiego. Se la vecchia graduatoria scade il prox anno e non ci saranno nuovi concorsi quest'anno, gli unici idonei sarebbero i 2007 non ripescati quest'anno. Poniamo che su 480 ne vengano presi adesso 200, ne rimarrebero solo 280. Se come previsto nel bilancio pluriennale il prox anno AE e AD avranno addirittura più fondi di quest'anno, perchè in 2 non dovrebbero assumere 200 persone? Potrebbero farsi anche i loro bei mega-concorsi! Ke ne pensate? Lo so..è la disperazione che mi fa parlare..ma datemi almeno un pò di speranza

Commenta

non hanno ancora deciso, stanno discutendo cosa fare, potrebbero ancora decidere di non fare la graduatoria nazionale comunque se devono prediligere una graduatoria sembra che vogliano prediligere la 2006 in quanto piu' vecchia

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
        vorrei che la smettesse di dire che le dogane non assumono perche' dovete considerare la norma leggendola a meta' allore il compromesso politico dove sta si sarebbe potuto dire che si scorrevano solo 750 unitaè e invece la norma parla chiaro che si scorrera' fino a limite del 46 basta fare insinuazioni e dire se o ma la norma e fatta per assorbire circa 1800 unita'
        Hai ragione Sasa, l'ho riletta sino all'ultima riga.
        La scelta dell'AD mi pare abbastanza vincolata.
        Spero solo che con i fondi stanziati riescano ad assumere i loro idonei e tutti quelli dell'AE con voto maggiore di 46.
        E magari avanzasse qualcosa anche per chi ha un voto inferiore..

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
          non hanno ancora deciso, stanno discutendo cosa fare, potrebbero ancora decidere di non fare la graduatoria nazionale comunque se devono prediligere una graduatoria sembra che vogliano prediligere la 2006 in quanto piu' vecchia
          Qualche dipendente i giorni scorsi affermava di aver ricevuto una email dalla DR che informava dello scorrimento della sola graduatoria 2006...

Boh a me pare tutto strano.. o qualcuno s'inventa le cose oppure si gioca a sparare a caso.

Commenta

Basta Panico Ingiustificati Gli Unici Che Possono Avere Preoccupazioni Sono Quelli Con La Soglia Di Voto Inferiore A 46

Commenta

Io Penso Che La Fonte Attendibile Sia Quella Uil Poi Confermata Da Rosam78

Commenta

Eh
                hhhhhh.
                Io con 46,6 mi preoccupo eccome
                Bisognerebbe fare bene i conti, qualcuno con voto sup a 46 secondo me rimane fuori, spero di no ovviamente..
                Pensa che io le dogane le preferisco pure!

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
                  Basta Panico Ingiustificati Gli Unici Che Possono Avere Preoccupazioni Sono Quelli Con La Soglia Di Voto Inferiore A 46
                  Eccomi quì! Più preoccupato che mai, o forse dovrei dire "più rassegnato che mai". Ormai faccio già i conti per il 2009, non è un pò triste visto che è il 7 gennaio 2008?

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                    ghibli puoi spiegarci come mai questa preferenza per la 2006 da parte dell'ae?
                    Da chi hai sentito questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                      ghibli puoi spiegarci come mai questa preferenza per la 2006 da parte dell'ae?
                      Da chi hai sentito questa cosa?
                      Lo sosteneva qualche utente che si dichiarava dipendente AE e che ha ricevuto questa comunicazione tramite email dalla DR. Se non erro..

Commenta

Sto operando...
                      X