[quote=aeveneto;92820]ok cerchiamo di pubblicarle tutte io comincio ad unire quelle della sardegna appena le pubblicate io continuo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Salve a tutti sono una idonea 2007 in lombardia. La decisione dell'agenzia di provvedere ad unificare le due graduatorie a livello nazionale non ha alcun fondamento giuridico e logico. Noi abbiamo partecipato ad un concorso nazionale su base regionale. Si tratta di graduatorie formate non da una sola commissione, ma da diverse commissioni regionali. Se si farà una cosa del genere l'Agenzia si esporrà ad una serie di ricorsi. al massimo si sarebbe potuto provvedere ad unificare le graduatorie a livello regionale. Una graduatoria nazionale non sta nè in cielo nè in terra. Con il mio punteggio in altre regioni sarei risultata vincitrice. Si trattava di un concorso regionale. Adesso ad un tratto diventa un concorso nazionale. è assurdo!!!!!!!
Commenta
-
Toscana
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggiohttp://toscana.agenziaentrate.it/sit...ria_500_C1.pdf
http://toscana.agenziaentrate.it/sit...C1_toscana.pdf
per il concorso 2006 son arrivati a chiamare fino al 134, se non erro
per il 2007 fino a 41, anche se non ne sono certa...
riguardo al COMUNICATO
raga... non dimenticate che nel comunicato si usa il condizionale, quindi non dobbiamo fasciarci la testa prima del dovuto; i comunicati riportano le notizie in tempo reale, MA NON vuol dire che siano sempre veritieri... quindi CALMA E SANGUE FREDDO.
condivido l'idea di pressare ora più che mai i sindacati per trovare un soluzione non troppo penalizzante per "i 2007": secondo me è troppo iniqua e scriteriata la lista nazionale; già sarebbe diversa quella regionale.
almeno fino al 15-20 gennaio, secondo me, chiamare le gli uffici è tempo perso perchè non ci diranno nulla, perchè ormai anche l'usciere dell'ufficio più sperduto sa che i loro dati vengono messi sui siti come il nostro, con tutto che ne deriva.. quindi dobbiamo sperare che qualche ex forumista ENTRATO E CHE CI STA LEGGENDO, ci passi qualche informazione (tipo timea77, thannxx) e attivare eventuali fonti interne.
ibal a tutti
Commenta
Commenta