Originariamente inviato da poppy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Valle D'aosta
Comprimi
X
-
wè ma alla fine ci conosciamo tutti! Cavoli Rosa ma se quello che dici è vero siamo a cavallo!!! Cavoli speriamo. L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è che nn credo sia così illegittimo far scorrere una graduatoria prima dell'altra. La stessa finanziaria prevede che sia l'AE a prevedere le modalità di scorrimento. Vabbè, chissenefrega!!Ora voglio pensare che tu abbia ragione.
Commenta
-
eccola.
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiopenso di fare cosa gradita nel postare la graduatoria della valle d'aosta concorso assunzioni 2006.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiopenso di fare cosa gradita nel postare la graduatoria della valle d'aosta concorso assunzioni 2006.
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggiowè ma alla fine ci conosciamo tutti! Cavoli Rosa ma se quello che dici è vero siamo a cavallo!!! Cavoli speriamo. L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è che nn credo sia così illegittimo far scorrere una graduatoria prima dell'altra. La stessa finanziaria prevede che sia l'AE a prevedere le modalità di scorrimento. Vabbè, chissenefrega!!Ora voglio pensare che tu abbia ragione.
Commenta
-
posto che lo scorimento delle due graduatorie "uno x sorte" risulta essere al momento il più probabile, ipotizzando che partano dal 2006 la graduatoria dei primi 12 sarebbe questa:
PELOSO
CAPITANO
LECCI
FRAMARIN
ELLENA
BISCEGLIA
SAPIA
DE VINCENZIS
BECCO
BISANTI (<46!)
TURELLO
LUCANTO
Se è vero che tra entrate e dogane ne prendono 7 o 8, della graduatoria 07 resterebbe fuori solo l'ultimo
Commenta
Commenta