annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Valle D'aosta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
    colpita ed affondata...
    come stai???
    Bene grazie!!! E speriamo che l'anno nuovo ci porti bene per questo lavoro

Commenta

wè ma alla fine ci conosciamo tutti! Cavoli Rosa ma se quello che dici è vero siamo a cavallo!!! Cavoli speriamo. L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è che nn credo sia così illegittimo far scorrere una graduatoria prima dell'altra. La stessa finanziaria prevede che sia l'AE a prevedere le modalità di scorrimento. Vabbè, chissenefrega!!Ora voglio pensare che tu abbia ragione.

Commenta

speriamo, ma se prendono prima la graduatoria del 2006....in Valle d'Aosta.....per i pochi posti a disposizione....non so se avanza qualche posto per idonei 2007.......

Commenta

Si infatti. nn resta niente! Senti io nn riesco a mettere qui i file con la graduatoria 06... cmq ci sono 15 idonei (3 li ho tolti x' son sicuro che nn vanno conteggiati) magari ce ne sono anche di meno, cmq nn vedo grosse speranze. con + di 46 ce ne sarebbero cmq 10.

Commenta

graduatoria 2006

penso di fare cosa gradita nel postare la graduatoria della valle d'aosta concorso assunzioni 2006.

Commenta

eccola.

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
              penso di fare cosa gradita nel postare la graduatoria della valle d'aosta concorso assunzioni 2006.
              ho dimenticato di allegare il file:
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                Gentilissimo!! Ma dove l'hai trovata? su interbet? io l'ho cercata ma nn l'ho trovata da nessuna parte. Ne avevo una scannerizzata (grazie a rosa). Sei anche tu idoneo 06 in VDA?

Commenta

grazie piter pan

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    wè ma alla fine ci conosciamo tutti! Cavoli Rosa ma se quello che dici è vero siamo a cavallo!!! Cavoli speriamo. L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è che nn credo sia così illegittimo far scorrere una graduatoria prima dell'altra. La stessa finanziaria prevede che sia l'AE a prevedere le modalità di scorrimento. Vabbè, chissenefrega!!Ora voglio pensare che tu abbia ragione.
                    La decisione di far scorrere prima una graduatoria e poi l'altra deve essere motivata, ed io non ci vedo nessuna motivazione plausibile visto che entrambe le graduatorie hanno pari dignità! Ci sarebbero gli estremi per un ricorso!

Commenta

posto che lo scorimento delle due graduatorie "uno x sorte" risulta essere al momento il più probabile, ipotizzando che partano dal 2006 la graduatoria dei primi 12 sarebbe questa:
                      PELOSO
                      CAPITANO
                      LECCI
                      FRAMARIN
                      ELLENA
                      BISCEGLIA
                      SAPIA
                      DE VINCENZIS
                      BECCO
                      BISANTI (<46!)
                      TURELLO
                      LUCANTO
                      Se è vero che tra entrate e dogane ne prendono 7 o 8, della graduatoria 07 resterebbe fuori solo l'ultimo

Commenta

Sto operando...
                      X