annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Valle D'aosta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma più o meno ti ricordi quanti idonei sono del '06?????
    Con che voti?????
    Ma la voce dei 7-8 è attendibile??????
    Cmq credo che devi passare alla risposta avanzata così hai la possibilità di allegare il file.
    Scusa se ti scoccio x la graduatoria, ma non sono riuscita a trovarla sul web......
    Dai.....speriamo bene.....nulla è ancora detto.....
    so solo che gli idonei delle dogane sono in agitazione per la questione dello scorrimento della graduatoria AE anche x il loro concorso.....
    Saluti

Commenta

rallegriamoci

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
      Con che voti?????
      Cmq credo che devi passare alla risposta avanzata così hai la possibilità di allegare il file.
      Scusa se ti scoccio x la graduatoria, ma non sono riuscita a trovarla sul web......
      so solo che gli idonei delle dogane sono in agitazione per la questione dello scorrimento della graduatoria AE anche x il loro concorso.....
      Saluti
      Posto che:
      1. Non è possibile far scorrere prima una graduatoria dell'altra (problemi di legittimità)
      2. Non è possibile unire le 2 graduatorie ( per legge)
      3. La nostra graduatoria è cortissima.
      4. L'unica via rimanente è quella dell'uno per sorta

Rallegriamoci che siamo tutti dentro, o alle entrate o alle dogane!!! (tranne forse l'ultimo perchè ha meno di 46)

Commenta

sfigato però

Commenta

Con che voti?????
          Saluti
          Anche se gli idonei alle dogane scorressero per primi (come credo) non è un problema... sono solo 14 a fronte dei circa 100 che devono prendere tra Piemonte e Valle d'Aosta.

Commenta

Bè se le cifre sono queste.....possiamo goderci il Natale sereni.....
            :-))))))

Commenta

quindi tu sei convinta che tutti gli idonei '07 entreranno in AE o AD.....

Commenta

quindi tu sei convinta che tutti gli idonei '07 entreranno in AE o AD.....

Credo sia molto probabile... ho fatto questo ragionamento:
                Se ne prendono 5 alle entrate ne prenderanno 3 da una graduatoria e 2 dall'altra; poi si passa alle dogane; Prendono i loro 14 e poi passano a quelli delle entrate, prendendoli uno per sorta dalle graduatorie Piemonte 06 e 07 e VDA 06 e 07, in tal modo la nostra graduatoria verrà esaurita alla prima chaimata e al max il problema sarà della graduatoria Piemonte 06 che è lunghissima; è un pò difficile da spiegare, però il ragionamento potrebbe essere corretto.

Commenta

Lo spero.....proviamo un ulteriore azzardo.....secondo te quando inizieranno a chiamare gli idonei?????

Commenta

Lo spero.....proviamo un ulteriore azzardo.....secondo te quando inizieranno a chiamare gli idonei?????
                    Questo è difficile a dirsi... cmq è previsto che loro fissino gli obiettivi e preparino il piano assunzioni entro il 15 gennaio quindi lo sapremo presto... qualcuno nell'altro forum aveva previsto che le assunzioni sarebbero avvenute entro giugno 2008.

P.S. Sei l'amica di Valeria?

Commenta

colpita ed affondata...
                      come stai???

Commenta

Sto operando...
                      X