wè ma alla fine ci conosciamo tutti! Cavoli Rosa ma se quello che dici è vero siamo a cavallo!!! Cavoli speriamo. L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è che nn credo sia così illegittimo far scorrere una graduatoria prima dell'altra. La stessa finanziaria prevede che sia l'AE a prevedere le modalità di scorrimento. Vabbè, chissenefrega!!Ora voglio pensare che tu abbia ragione.
speriamo, ma se prendono prima la graduatoria del 2006....in Valle d'Aosta.....per i pochi posti a disposizione....non so se avanza qualche posto per idonei 2007.......
Si infatti. nn resta niente! Senti io nn riesco a mettere qui i file con la graduatoria 06... cmq ci sono 15 idonei (3 li ho tolti x' son sicuro che nn vanno conteggiati) magari ce ne sono anche di meno, cmq nn vedo grosse speranze. con + di 46 ce ne sarebbero cmq 10.
penso di fare cosa gradita nel postare la graduatoria della valle d'aosta concorso assunzioni 2006.
Gentilissimo!! Ma dove l'hai trovata? su interbet? io l'ho cercata ma nn l'ho trovata da nessuna parte. Ne avevo una scannerizzata (grazie a rosa). Sei anche tu idoneo 06 in VDA?
wè ma alla fine ci conosciamo tutti! Cavoli Rosa ma se quello che dici è vero siamo a cavallo!!! Cavoli speriamo. L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è che nn credo sia così illegittimo far scorrere una graduatoria prima dell'altra. La stessa finanziaria prevede che sia l'AE a prevedere le modalità di scorrimento. Vabbè, chissenefrega!!Ora voglio pensare che tu abbia ragione.
La decisione di far scorrere prima una graduatoria e poi l'altra deve essere motivata, ed io non ci vedo nessuna motivazione plausibile visto che entrambe le graduatorie hanno pari dignità! Ci sarebbero gli estremi per un ricorso!
posto che lo scorimento delle due graduatorie "uno x sorte" risulta essere al momento il più probabile, ipotizzando che partano dal 2006 la graduatoria dei primi 12 sarebbe questa:
PELOSO
CAPITANO
LECCI
FRAMARIN
ELLENA
BISCEGLIA
SAPIA
DE VINCENZIS
BECCO
BISANTI (<46!)
TURELLO
LUCANTO
Se è vero che tra entrate e dogane ne prendono 7 o 8, della graduatoria 07 resterebbe fuori solo l'ultimo
Commenta