annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mediaset.it / sosgabibbo
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      ciao a tutti.
      Altre segnalazioni possono essere inviate a mimandaraitre@rai.it
      report@rai.it
      Trovo che siano due trasmissione in cui si possa ottenere visibilità.
      Ricordiamoci che la posizione di Romano è tanto assurda quanto incostituzionale. Vanno sottolineate entrambe queste cose.

      Commenta


        Mi Servirebbe La Seconda Lettera Scritta Da Niko 78....chi La Posta?' Grazie
        Lizard

        Commenta


          Per Tony Ecco La Lettera

          Egr. Onorevole,
          chi le scrive è uno delle migliaia di ragazzi laureati, precario da circa cinque anni, con un enorme desiderio di lavorare e di rendersi finalmente utile, dando un senso ed una ben precisa finalità ai sacrifici e agli anni di studio affrontati sino ad ora...
          E con il cuore colmo di speranza anch'io, come tanti, aspettava fiducioso l'evolversi della situazione "assunzioni Agenzia Entrate", consapevole che -forse- per la prima volta, qualcuno seduto sulle comode poltrone di Montecitorio, facesse qualcosa di utile per i propri elettori.
          Foriero di grandi aspettative pareva l’Art. 14 della Finanziaria per il 2008 il quale, sulla scorta di un o.d.g. approvato all'unanimità in data 12/09, si era prefisso l'obiettivo di stanziare i fondi per procedere all'assunzione di un consistente numero di funzionari AE, attingendo, in primis, dalle graduatorie già formatesi.
          Tuttavia, ahimè, per l'ennesima volta mi accorgo di quanto poco contiamo per voi una volta terminate le operazioni elettorali. Capestro e assolutamente privo di ogni fondamento logico appare l' emendamento del Governo alla Camera, emendamento riferito al 1° comma dell’Art. 14 della finanziaria che vedrebbe annullare le nostre speranze.
          Il tenore del testo di tale ultimo emendamento, non lascia spazio a false speranze. Così, al solo fine di soggiacere alle volontà personali e "capricciose" di Romano e Padoa Schioppa, molti di voi sarebbero pronti a rimangiarsi le belle parole spese in nostro favore celebrando un vero e proprio "funerale" delle nostre aspettative.
          Ancora una volta calpestate senza alcun contegno le speranze di ragazzi il cui unico desiderio è quello di prestare la propria attività lavorativa, con rigore e serietà ( a differenza di qualcun'altro) e offrire il proprio servizio in favore dello Stato. Centinai di giovani leve idonee, pertanto come dice il termine stesso, adeguate a svolgere quanto richiesto dai vertici dell'Amministrazione Finanziaria dello Stato.
          Invece cosa si fa? Si decide di far finta che non esistiamo e, tanto per scialacquare ancora un pò di milioni pubblici, si indiranno altri concorsi, inutili, dispendiosi, necessari solo a fungere da specchietto per le allodole ai nuovi e prossimi elettori. Il tutto in barba ai criteri di economicità che dovrebbero sottendere le politiche delle p.a., in sfregio ai principi più elementari stabiliti dalla nostra tanto cara, quantomai vilipesa Costituzione. Ed è inutile rammentarLe come l'Italia dovrebbe essere "Una Repubblica fondata sul lavoro".
          Mi rincresce dover constatare come si debba necessariamente perdere la fiducia nelle istituzioni e dover a malincuore, ingoiare un altro rospo, consapevoli delle enormi contraddizioni che contraddistinguono il nostro Paese.
          Ma come?Bisogna potenziare i mezzi alla lotta all'evasione per aumentare le entrate pubbliche, stante il perenne deficit monetario in cui viviamo, e poi si spendono cifre elevatissime per reperire altri elementi, quando la stessa operazione costerebbe solo il prezzo di una raccomandata ad idoneo?
          Resto basito e senza parole di fronte all'ennesimo schiaffo ricevuto dai nostri "rappresentanti".
          In ultimo, ma non certo per importanza, quantomai scandaloso e immotivato appare il riferimento ad un punteggio minimo limite stabilito discrezionalmente dall'AE per eventuali scorrimenti di graduatorie. Tralasciando l'attribuzione del punto supplementare concesso agli idonei 2005 in sede di nuovo concorso, circostanza già di per sè discriminatoria e disparante in termini di trattamento equo per tutti i candidati, del tutto priva di senso si rivela la scelta del punteggio limite. Come fissarlo? utilizzando quali parametri? E soprattutto cosa fare onde evitare ulteriori e pregiudizievoli trattamenti disuguali, considerato che i
          n Piemonte, in questo concorso,l'ultimo assunto (ovvero il 57 in graduatoria) ha un punteggio di 46,114. Potreste pertanto incappare,per colpe non vostre, in un altra assurdità e fare una meschina figura esponendovi a ricorsi vari.
          Mi auguro che qualcuno che possa essere chiamato "Onorevole" meritatamente voglia prodigarsi per noi e per la tutela della nostra posizione, già di per sè debole e precaria.
          Inviandole i miei "stimati saluti", torno ai miei studi e alla consapevolezza che purtroppo, molto probabilmente nulla cambierà.

          un bamboccione laureato.
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Brava cos',non molliamo dobbiamo inviarla sprattutto ad anno zero potrà aiutarci..

            Commenta


              Errata Corrige: Questa E' La Lettera!!!

              Egr. Onorevole,
              chi le scrive è uno delle migliaia di ragazzi laureati, precario da circa cinque anni, con un enorme desiderio di lavorare e di rendersi finalmente utile, dando un senso ed una ben precisa finalità ai sacrifici e agli anni di studio affrontati sino ad ora...
              E con il cuore colmo di speranza anch'io, come tanti, aspettava fiducioso l'evolversi della situazione "assunzioni Agenzia Entrate", consapevole che -forse- per la prima volta, qualcuno seduto sulle comode poltrone di Montecitorio, facesse qualcosa di utile per i propri elettori.Foriero di grandi aspettative pareva l’Art. 14 della Finanziaria per il 2008( il quale seguitava un ordine del giorno del senato approvato all'unanimità in data 12/09) si era prefisso l'obiettivo di stanziare i fondi per procedere all'assunzione di un consistente numero di funzionari AE, attingendo, in primis, dalle graduatorie già formatesi.
              Tuttavia, ahimè, per l'ennesima volta mi accorgo di quanto poco contiamo per voi una volta terminate le operazioni elettorali. Capestro e assolutamente privo di ogni fondamento logico appare la decisione del Governo alla Camera,che ha presentato un emendamento riferito al 1° comma dell’Art. 14 della finanziaria che vedrebbe annullare le nostre speranze.
              Il tenore del testo di tale ultimo emendamento, non lascia spazio a false speranze. Così, al solo fine di soggiacere alle volontà personali e "capricciose" di Romano e Padoa Schioppa, molti di voi sarebbero pronti a rimangiarsi le belle parole spese in nostro favore celebrando un vero e proprio "funerale" delle nostre aspettative, nonché delle posizioni dei vostri onorevoli colleghi senatori.
              Ancora una volta calpestate senza alcun contegno le speranze di ragazzi il cui unico desiderio è quello di prestare la propria attività lavorativa, con rigore e serietà ( a differenza di qualcun altro) e offrire il proprio servizio in favore dello Stato. Centinai di giovani leve idonee, pertanto come dice il termine stesso, adeguate a svolgere quanto richiesto dai vertici dell'Amministrazione Finanziaria dello Stato.
              Invece cosa si fa? Si decide di far finta che non esistiamo e, tanto per scialacquare ancora un pò di milioni pubblici, si indiranno altri concorsi, inutili, dispendiosi, necessari solo a fungere da specchietto per le allodole ai nuovi e prossimi elettori. Il tutto in barba ai criteri di economicità che dovrebbero sottendere le politiche delle p.a., in sfregio ai principi più elementari stabiliti dalla nostra tanto cara, quanto mai vilipesa Costituzione. Ed è inutile rammentarLe come l'Italia dovrebbe essere "Una Repubblica fondata sul lavoro".
              Mi rincresce dover constatare come si debba necessariamente perdere la fiducia nelle istituzioni e dover a malincuore, ingoiare un altro rospo, consapevoli delle enormi contraddizioni che contraddistinguono il nostro Paese.
              Ma come?Bisogna potenziare i mezzi alla lotta all'evasione per aumentare le entrate pubbliche, stante il perenne deficit monetario in cui viviamo, e poi si spendono cifre elevatissime per reperire altri elementi, quando la stessa operazione costerebbe solo il prezzo di una raccomandata ad idoneo?
              Resto basito e senza parole di fronte all'ennesimo schiaffo ricevuto dai nostri "rappresentanti", ma soprattutto resto attonito del nuovo affronto fatto all’aula del Senato, a pochi giorni di distanza sono stati calpestati due ordini del giorno.
              In ultimo, ma non certo per importanza, quanto mai scandaloso e immotivato appare il riferimento ad un punteggio minimo,limite stabilito discrezionalmente dall'AE per eventuali scorrimenti di graduatorie. Tralasciando l'attribuzione del punto supplementare concesso agli idonei 2005 in sede di nuovo concorso, circostanza già di per sè discriminatoria e disparante in termini di trattamento equo per tutti i candidati, del tutto priva di senso si rivela la scelta del punteggio limite. Come fissarlo? utilizzando quali parametri? E soprattutto cosa fare onde evitare ulteriori e pregiudizievoli trattamenti disuguali, considerato che in Piemonte, in questo concorso,l'ultimo assunto (ovvero il57 in graduatoria) ha un punteggio di 46,114 e perciò badate bene a parlare di migliori e di punteggi.....potreste incappare,per colpe non vostre, in un altra assurdità e fare una meschina figura esponendovi a ricorsi vari.
              Mi auguro che qualcuno che possa essere chiamato "Onorevole" meritatamente voglia prodigarsi per noi e per la tutela della nostra posizione, già di per sè debole e precaria.
              Inviandole i miei "stimati saluti", torno ai miei studi e alla consapevolezza che purtroppo, molto probabilmente nulla cambierà.

              un bamboccione laureato..
              Ultima modifica di niko78; 03-12-2007, 15:13.
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                a me non ha risposto nessuno.. dobbiamo fare cose concrete per esempio andare a roma ho paura che non leggeranno le nostre lettere

                Commenta


                  bjjjjjjjjjjj

                  Commenta


                    X Gabriele
                    Ciao, sono un doppio idoneo e voglio far parte della giustissima lotta per salvaguardare
                    i nostri diritti A quest proposito io propongo che nella lettera che tu hai preparato e che
                    è scritta molto bene sia inserito che è assolutamente discriminante la proposta di inserire
                    nella graduatoria solo il 10% degli idonei ed è ancora più vergognoso il discorso di fare lo scorrimento a partire dall punteggio dell'ultimo in graduatoria, distaccandosi da questo di
                    un punto. Dobbiamo assolutamente batterci per:
                    1) ABOLIRE questa discriminazione che ci offende anche perchè in alcune regioni il distacco di un punto può andare bene perchè permetterebbe len assunzioni col 45;
                    2) AUMENTARE la percentuale del 10 & al 30-40-50% in modo tale da dare la possilità a
                    più ragazzi di lavorare. Per contattarmi la mia email è norsac@libero.it

                    Commenta


                      Non Date Retta!

                      Ragazzi, Non Date Retta A Chi Vi Dice Di Mandare Email A Destra E A Sinistra! E' Solo Un Modo Per Perdere Tempo. Non C'e' Piu' Tempo! Bisogna Andare Di Persona A Roma A Manifestare!! Se Veramente Vi Interessano Fino In Fondo I Vostri Diritti Venite Anche Voi A Roma A Lottare Di Persona!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X