Niko per cortesia, questa lettera rischia di mandare tutto a puttane tale è il livello della presa per il ****. Ricordati che siamo noi a chiedere e loro a dare, e non abbiamo né interessi legittimi, né tanto meno diritti soggettivi. Ricordalo sempre quando chiedi qualcosa, pretendere non ci aiuta.
Ragazzi...mi stanno scrivendo molti idonei...Già siamo circa a 15 adesioni.....Quasi tutti sono disposti a fare la manifestazione (sit-in) a Roma dopo giorno 13 dic... Una ragazza, suggeriva....qualora fossimo in pochi...di portarci eventualmente anche conoscenti...Dobbiamo fare bordello in tutti i modi....
Cari compagni/e di viaggio sono appena tornato da un proficuo incontro avuto poc'anzi con l'On. Arturo Scotto di sinistra democratica. che avevo già allertato pochi giorni fa ...mi ha assicurato il pieno sostegno alla nostra giusta "causa". Ha chiamto davanti a me l'On. Raffaele Tecce, della commisione finanze della camera, il quale, dopo averlo informato di essere perfettamente a conoscenza della questione, ha confermato e ribadito che è in corso una vera e propria battaglia al senato. La Cosa rossa non molla, ha proposto dei subemendamenti a nostro favore, sta dando battaglia con il vergognoso emendamento presentato dal sottosegretario ( un prodiano) N. sartor. Mi è stato consigliato di organizzare al più presto possibile una manifestazione di piazza ( dobbiamo essere almeno 100). dovremo farla entro sabato ...poi è troppo tardi..
Ciao Ragazzi, Collaborate Anche Voi Alla Riuscita Della Manifestazione Nel Post "manifestazione".. Dai, Piu' Siamo Meglio E'. (bisogna Spargere La Voce A Tutti)
Ragazzi, nell'ottica di una maggiore visibilità, non sarebbe opportuno scrivere alcune mail al programma televisivo "Ballarò"?
Spero di non aver detto una stupidaggine: in tal caso, vi prego di accettare anticipatamente le mie scuse.
Buona serata a tutti
Commenta