annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lubosmichel che cosa vuoi dire?
    L'emendamento del governo è stato presentato prima di sabato scorso..forse il 29 nn so di preciso...

    Commenta


      questa no

      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Niko per cortesia, questa lettera rischia di mandare tutto a puttane tale è il livello della presa per il ****. Ricordati che siamo noi a chiedere e loro a dare, e non abbiamo né interessi legittimi, né tanto meno diritti soggettivi. Ricordalo sempre quando chiedi qualcosa, pretendere non ci aiuta.
      Non va bene questo tipo di lettera, attenti.

      Commenta


        ciao mela, come va la pubblicità in altri siti e forum? Cerca di dirottarne qui il più possibile.
        Gabriele

        Commenta


          Ho inviato le lettere agli onorevoli che ci appoggiano.......
          Speriamo bene.
          Ultima modifica di verga; 04-12-2007, 16:44.

          Commenta


            altri forum

            Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            ciao mela, come va la pubblicità in altri siti e forum? Cerca di dirottarne qui il più possibile.
            ieri sera sono poi riuscita ad entrare nel forum di aspirantiuditori, ho spiegato di visitare questo forum. vedo che oggi c'è più gente.

            Commenta


              --------------------------------------------------------------------------------

              Ragazzi...mi stanno scrivendo molti idonei...Già siamo circa a 15 adesioni.....Quasi tutti sono disposti a fare la manifestazione (sit-in) a Roma dopo giorno 13 dic... Una ragazza, suggeriva....qualora fossimo in pochi...di portarci eventualmente anche conoscenti...Dobbiamo fare bordello in tutti i modi....

              Commenta


                esito incontro con On. Scotto

                Cari compagni/e di viaggio sono appena tornato da un proficuo incontro avuto poc'anzi con l'On. Arturo Scotto di sinistra democratica. che avevo già allertato pochi giorni fa ...mi ha assicurato il pieno sostegno alla nostra giusta "causa". Ha chiamto davanti a me l'On. Raffaele Tecce, della commisione finanze della camera, il quale, dopo averlo informato di essere perfettamente a conoscenza della questione, ha confermato e ribadito che è in corso una vera e propria battaglia al senato. La Cosa rossa non molla, ha proposto dei subemendamenti a nostro favore, sta dando battaglia con il vergognoso emendamento presentato dal sottosegretario ( un prodiano) N. sartor. Mi è stato consigliato di organizzare al più presto possibile una manifestazione di piazza ( dobbiamo essere almeno 100). dovremo farla entro sabato ...poi è troppo tardi..
                Lizard

                Commenta


                  Ciao Ragazzi, Collaborate Anche Voi Alla Riuscita Della Manifestazione Nel Post "manifestazione".. Dai, Piu' Siamo Meglio E'. (bisogna Spargere La Voce A Tutti)

                  Commenta


                    Ragazzi, nell'ottica di una maggiore visibilità, non sarebbe opportuno scrivere alcune mail al programma televisivo "Ballarò"?
                    Spero di non aver detto una stupidaggine: in tal caso, vi prego di accettare anticipatamente le mie scuse.
                    Buona serata a tutti

                    Commenta


                      Ragazzi chiamate anche amici e parenti.....io ci sarò....la mia mail è ilperozzi@superdada.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X