annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Iniziative idonei

    Cari ragazzi, dopo la batosta di ieri, vorrei coinvolgere tutti in un'azione che possa tutelare l'articolo di nostro interesse, il 14.
    Marcos83 dovrebbe preparare una lettera a breve, ma pensando all'esperienza passata, in cui tutti chiedevano gli indirizzi a cui inviarla, mi sono reso conto che scrivere una lettere non è sufficiente se poi non si sa di preciso a chi inviarla, e qualcuno lo invia a destra, qualcuno a manca: No.
    Mi rendo conto che non tutti possono avere il tempo e la voglia di scartabellarsi i siti per reperire gli indirizzi di posta elettronica necessari, anche perché sono tanti, quindi rinnovando il mio ruolo di somaro da tiro ne ho tirati fuori dal cilindro un po', con alcune istruzioni per l'invio, e per darmi una mano chi vorrà. Qualcuno dirà che gli utenti non sono stupidi, e non hanno bisogno delle mie istruzioni, è vero, ma so anche che ho ricevuto parecchie email di persone confuse, quindi è bene dare qualche informazione in più, che in meno, di modo che la nostra azione, se deve esserci, sia massiccia e puntuale. La potranno intraprendere in breve anche utenti che non scrivono, o scrivono poco, o perfino non utenti che leggono e basta, sarà sufficiente copiare e incollare sulla barra degli indirizzi, senza modificare nulla (riguardo la lettera invece, tutti sanno inviare un allegato suppongo, ma mi premurerò, una volta avuto il testo, di scriverla "in chiaro", sul forum, di modo che chi vorrà potrà semplicemente incollarla e copiarla).

    Innanzitutto i siti da cui dobbiamo prelevare gli indirizzi:

    V commissione Camera
    http://www.camera.it/organiparlament...manentexml.asp

    VI commissione Senato
    http://www.senato.it/leg/15/BGT/Sche...ni/0-00006.htm

    Governo
    http://www.governo.it/Governo/Minist...steri_gov.html

    Io finora ho prelevato dal primo sito questi indirizzi, che riguardano i deputati che dovranno calare l'inesurabile scure sul nostro articolo la settimana prossima:

    armosino_m@camera.it,armani_p@camera.it ,alfano_a@camera.it ,alemanno_g@camera.it, duilio_e@camera.it,casero_l@camera.i...ro_f@camera.it


    Sono arrivato solo a Piro come potete vedere, devo quindi finire, ovviamente se qualcuno finirà prima di me tanto di guadagnato, soprattutto con la commissione senato.

    Questi sono gli indirizzi dei senatori che ci sostengono, cerchiamo di fargli sentire tutto il nostro appoggio:

    benvenuto_a@posta.senato.it, agb@fondazionebrunobuozzi.it,barboli...osta.senato.it, segreteria@marcopecoraroscanio.it,pe...osta.senato.it

    E qui alcune sigle sindacali, sono poche lo so, ma stanotte non ho potuto fare di meglio:

    posta@uglagenziefiscali.it, salfisn@tiscali.it, uilfinanziari@flashnet.it

    Quando arriverà la lettera, spero che l'elenco sarà pronto, o comunque molto più corposo, anche se purtroppo non potrò più editare questo messaggio, al limite aprirò una discussione del tutto nuova, in modo che l'elenco completo e le istruzioni rimangano sempre in prima pagina.

    Una volta che avremo la lettera, e l'elenco completo, che invito tutti ad aiutarmi a compilarlo portanto indirizzi di altri sindacati, giornali, governo, parlamentari, ecc. bisognerà semplicemente copiare e incollare nella barra degli indirizzi del proprio account di posta; ho già messo le virgole, e gli indirizzi sono senza spazi, di modo che l'invio sarà corretto.

    Per altre informazioni lascio il mio indirizzo, che ormai è il più sputtanato del forum
    rickhunter@tin.it
    Ed invito tutti a lasciare qui il proprio indirizzo, se non l'ha fatto in precedenza, cosìcché l'invio sarò rapido, ma, invito marcos83 a scrivere QUI il testo della sua lettera, perché con le spedizioni private molta gente che non può, o non vuole esporsi con il proprio indirizzo, rimarrebbe fuori.
    Annuncio subito che se nessuno pubblicherà il testo lo pubblicherò io appena lo avrò, quindi o non me lo date ragazzi, oppure lo mettete su voi, non voglio che lo spediamo solo in 20 gatti, più siamo meglio è, anche se lo spediscono persone che non sono nemmeno iscritte ok?
    Bene, lascio la palla ad altri volenterosi.
    Gabriele

    #2
    Solo adesso mi rendo conto che ogni volta che ho dovuto apportare una correzione, invece di modificare la vecchia discussione, me ne apriva una nuova. Mi sembra non funzioni molto bene questa Editazione dei messaggi, almeno per quanto riguarda quelli di apertura...
    Chiedo a olim, o amministratore, o admin di cancellare le altre, inutili e fuorivianti a questo punto, tranne questa.
    E correggo, visto che non posso editare, anche se il pulsante Edita è lì, mah... Dicendo che dopo prova, gli spazi che si intravedono in effetti permangono, anche se non li ho fatti io, ma il forum e non capisco perché, Comunque sono ben visibili, basta toglierli quando si incollano nella barra della posta e va a posto.
    Gabriele

    Commenta


      #3
      ciao grabriele, grazie per il tuo prezioso lavoro! Adesso devo andare a lezione, fra 10gg ho gli esami per l'avvocatura, ma appena torno mi metterò subito all'opera! Non dobbiamo lasciare nulla di intentato

      Commenta


        #4
        Toglietemi una curiosità...Voi la lettera la state inviando firmata o la state lasciando anonima?
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          #5
          ok

          grazie del lavoro qualcuno ti seguirà

          Commenta


            #6
            piccolo suggerimento

            secondo me per tenere viva la discussione dovresti inserirla nella pagina principale di concorsi, qui solo cercandola si trova, quindi è difficile ALIMENTARE LA DISCUSSIONE, che è la cosa principale per coinvolgere più interessati possibili.

            Commenta


              #7
              Gabriele, hai fatto un lavorone che sicuramente faciliterà chi altrimenti si sarebbe scoraggiato in partenza ad effettuare l'invio.
              Cosa consigli spediamo subito????
              Grazie.

              Commenta


                #8
                il resto è questo...

                piro_f@camera.it; ; raiti_s@camera.it; ravetto_l@camera.it ; ricci_a@camera.it rossi_n@camera.it ; tabacci_b@camera.it ; taglialatela_m@camera.it ; vannucci_m@camera.it ;
                ventura_m@camera.it ; verro_a@camera.it ; villetti_r@camera.it ; zanella_l@camera.it ; zorzato_m@camera.it

                Lizard

                Commenta


                  #9
                  grazie mille a tutti per lo sbattimento!!!

                  Commenta


                    #10
                    sole 24 ore

                    andate nella home del sole 24 ore, a sinistra dove dice ABC della manovra, parla del vecchio emendamento come se fosse rimasto! che vuol dire?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X